Visualizzazioni totali

CORRETTO L'ERRORE...

SABATO 20 LUGLIO 2013

CORRETTO L'ERRORE SUL PANNELLO.

PRIMA 


DOPO
ADESSO

7 commenti:

  1. Ciao stefano
    mi scuso in primis se non è un commento inerente all'articolo.
    Verso le due di pomeriggio di oggi son passato con l'auto davanti alla chiesa di san rocco e son rimasto schifato dalla sporcizia che gente che non ama il proprio paese ha lasciato.
    Sicuramente c'è stato un matrimonio stamane perchè sulla scalinata c'erano palloncini lasciati la e sopratutto 5 o 6 spara coriandoli di cartone vuoti.Ma dico io che costava che ognuno se lo portava e lo gettava nella propria casa. E poi si lamentano pure...

    RispondiElimina
  2. Scusate ma qualcuno può spiegarmi il senso di due cartelli stradali a distanza di cinquanta metri l'uno dall'altro (metro più, metro meno) che esaltano la gastronomia??!(per chi non lo sapesse poco distante da questo cartello ne hanno posizionato un altro sul quale c' è scritto "Ceglie Messapica sede della scuola internazionale di gastronomia").ci sarà anche altro in questo paese o no??!...Capisco che a Ceglie si mangia bene e lo sanno ormai in tantissimi ma indicare ai turisti anche altre bellezze del nostro territorio vi fa proprio schifo??...il massimo sforzo che avete fatto l'anno scorso è stato quello di piazzare dei cartelli con le indicazioni per il mare adriatico e per il mare ionio...ecco dopo aver invitato il turista a mangiare facciamolo andare via.magari a mare!
    So che non sono questi i problemi seri di Ceglie ma dobbiamo pensare anche a questo se vogliamo migliorare.
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. adesso posso dormire più tranquillo...

    RispondiElimina
  4. cosa è stato corretto?
    non capisco. qualcuno puo' rispondere? grazie

    RispondiElimina
  5. PRIMA ERA SCRITTO ISTUTUTO... ADESSO ISTITUTO.

    RispondiElimina