Visualizzazioni totali

PIENONE AL COMPLEANNO DEI NIPOTI DEL SINDACO...

LUNEDI' 15 LUGLIO 2013


Oltre mille persone hanno partecipato alla festa  della compagnia teatrale "Nunzia Stoppa", in data di ieri hanno festeggiato il loro 35° anno di attività... applausi a non finire... e alla fine torta a tutti i presenti.




4 commenti:

  1. Complimenti per la commedia di domenica ed un augurio per i 35 anni della Compagnia.
    Credo che il momento più bello sia stata la presentazione di Nicola Monaco in cui ha espresso in pieno lo scopo delle loro attività ed i valori che si vengono a creare in un gruppo.
    ALTRI 35 DI QUESTI ANNI !

    Mimmo Turrisi
    G.T.A. Maria SS. Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grazie di cuore ed un " in bocca a lupo" anche a voi; credo che con la buona volontà e la passione riuscirete ad arrivare a tagliare il traguardo dei 35 ed anche più. L' importante , oltre alle mille difficoltà che oggi ci sono, ( la famiglia, il lavoro, il tempo che non Basta mai) e crederci sempre, fino in fondo, tanto poi ..... Arriva il sipario , ed una volta che si inizia si dimentica tutto, anche le tensioni. Auguroni!!!!

      Elimina
  2. Mino Gervasi e la compagnia teatrale "Nunzia Stoppa" ti ringraziano di cuore e ti augurano grandissimi successi personali ed artistici.

    RispondiElimina
  3. bellissimo. un consiglio al vigile: sei bravo ma o fai la passione o una commedia stai sempre a gridare... affinati e diversificati poco poco
    cmq bravi

    RispondiElimina