Visualizzazioni totali

TORNANO I PESCI...

SABATO 20 LUGLIO 2013
Ieri sera, su espressa richiesta dei ragazzi dell'UNITALSI, è tornata pulita e funzionante la fontanella del monumento ai caduti... alcuni ragazzi hanno provveduto, insieme ad alcuni amministratori, ad inserire anche alcuni pesciolini rossi.

7 commenti:

  1. i pesci son tornati.....
    mi ricordo quando da bambino.. mio padre mi portava a vedere i pesci rossi del monumento

    BRAVO... SINDACO....
    continua così...

    RispondiElimina
  2. ho sempre sostenuto che luigi e i suoi amici di cordata sono stati lungimiranti seppur a scoppio ritardato. Si sono affrancati della presenza ingombrante di un pdl allo sbando tracotante e vuoto fino alla noia che oggi sparla come mille comari ai quattro venti, poi inaugurano un piccolo parco giochi, adesso riempono la vasca del monumento di pesci rossi come un tempo lontano. Prima di inserirli però gli hanno insegnato come galleggiare senza farsi sopraffare da invisibili onde o ammagliare da concertini leccesi in perenne tournè. I pesci hanno capito la lezione pregando il sindaco e la giunta di non fargli mancare il sostegno garantendogli vitto e alloggio e possibilmente un turno di vigilanza notturna alla settimana. Sui pesci rossi d'accordo l'opposizione, il centro e la cittadinanza; contrari per il colore e per il momento critico (inciucio) il pdl che ha annunciato una conferenza stampa di S.Anna.
    anonimo cegliese

    RispondiElimina
  3. oramai il livello si è abbassato, se una amministrazione si riduce ai pesci rossi vuol dire che Ceglie è proprio fritta. Abbassate le tasse invece di perdere tempo in cose da scuola elementare.

    RispondiElimina
  4. stamattina sono passata dal monumento per far vedere i pesci alla bimba ma purtroppo abbiamo trovato solo l'acqua, i pesci rossi non c'erano più.... che tristezza .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li ah fregati tutti pasquale vedi le foto si sta leccando i baffi haahhahaha

      Elimina
  5. Ma secondo la vostra intelligenza...quanto potevano durare i pesci nell'acqua a 40 gradi di temperatura esterna!e poi la nella fontana sono cotti !

    RispondiElimina