Visualizzazioni totali

ANCHE PALMISANO INTERVIENE SUL CONCERTO

SABATO 17 AGOSTO 2013
Tutti esperti di organizzazione d'eventi... magari se si facesse riconoscere potremmo anche noi esprimere un giudizio sulle sue competenze... i soccorsi sono intervenuti in più punti della piazza contemporaneamente con immediatezza e successo... i varchi e la piazza sono state egregiamente presidiate da forze dell'ordine e sicurezza privata coordinate dal tetto di un palazzo... via Dante era completamente sgombra insieme a via Chianchizze e via Balilla, infatti una delle 4 ambulanze è uscita agevolmente dalla piazza... i parcheggi e la navetta hanno funzionato... l'audio sapevamo che non poteva essere da stadio per via della casarmonica ma lo scenario è stato magico... in piazza fino alle dieci, orario d'inizio del concerto è stato possibile arrivare, avere la presunzione di trovare posto ad un concerto dopo l'orario d'inizio significa non aver assistito neanche ad una recita scolastica... con così tanta gente e ovvio che si siano creati disagi e altrettanto ovviamente ci si espone a critiche, ma guardando l'evento nel suo complesso credo che sia stato giusto farlo, farlo in piazza, farlo in questo modo... magari la prossima volta cercheremo di ridurre ancora di più le imperfezioni e i disagi... comunque sta diventando tutto surreale, anche affacciarsi ad un balcone diventa motivo di critica... incredibile!!

              F.TO
ANGELO PALMISANO

27 commenti:

  1. Sono perfettamente d'accordo...secondo me lo scopo di svolgere il concerto in piazza era quello di creare un'atmosfera magica, ma soprattutto creare risorse x il nostro paese.le pizzerie i bar e tutti i locali della zona e nn solo sono stati presi d'assalto cosa che se il concerto fosse stato svolto al palazzetto nn sarebbe avvenuta. Quindi a mio parere tutto questo è stato creato e organizzato alla perfezione. I miei complimenti e fiero di essere cegliese

    RispondiElimina
  2. Caro Angelo, dal mio modesto punto di vista, è stato tutto bello. Complimenti per l'organizzazione. Lello Lacenere.

    RispondiElimina
  3. be certo se lo dici tu!
    il tuttologo di ceglie!
    dite qualcosa e lui la sa!
    dai bombardamenti alla passatella!
    le sa tutte!
    cuerc't u dopp mangia'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invidia puttan . . . In Via de Nicola stai dall'altra parte e basta . . .

      Elimina
  4. qualcuno vuole argese?
    poveretto non sa dove andare...
    http://www.brindisireport.it/politica/2013/08/17/udc-noi-centro-rischio-implosione/
    solo il ragioniere gli poteva lanciare un salvagente...
    ma ha solo allungato l'agonia.
    il ragioniere schettino vi farà affondare tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La nave è ancora in rotta e va molto più veloce. Quindi oggigiorno si definisce schettino chi abbandona la nave ed in questo caso sarebbe chi non sta portando PIU' avanti il programma di mandato e precisamente i traditori sono Pdlb (residui) e dc

      Elimina
  5. Caro sig. Anonimo 17 agosto 14,33....non so se ce l'hai con me, riguardo quello che hai scritto. Se così dovesse essere io non mi ritengo il "tuttologo" di Ceglie. Ho espresso solo un mio modesto e personale parere. Se invece mi sono sbagliato ad interpretare quello che hai scritto ti chiedo scusa. Grazie. Lello Lacenere.

    RispondiElimina
  6. cert ca li villan esistn veramend!

    RispondiElimina
  7. sembra quasi che lamentoso sia sinonimo di rompicoglioni ma non è così, ti assicuro.
    Sono critiche fondate e l'autodifesa del nostro assessore è veramente stucchevole.

    è OVVIO!
    GIUSTO FARLO IN PIAZZA!
    IMPERFEZIONI!
    DISAGIO!

    Queste cose non si eliminano, si prevedono: non lo hai previsto tu che forse eri il meno esperto ma la compagnia che aveva proposto l'evento si è rivelata molto peggio della tua impreparazione.
    Non ha funzionato nulla ne l'audio, ne il collegamento dall'altra piazza, il servizio d'ordine che ad un certo momento ha lasciato perdere, dici che ci sono stati diversi interventi che non ci dovevano essere per il semplice fatto che farlo in piazza era sbagliato perchè non può contenere quella gente che si sperava arrivasse per non avere critiche e ne è arrivata il doppio il triplo e le critiche ci stanno tutte. La gente scappava per il caldo, per pericolo di soffocamento, perchè la piazza era ormai satura e intanto i nuovi spingevano per entrare fin quasi ad ammazzarsi. Non è stato un successo perchè la gente che è andata via incazzata era almeno il triplo di quella stabile in piazza, e se erano incazzati loro figurati quelli come noi che il concerto l'abbiamo pagato e non lo abbiamo sentito e neppure potuto vedere!
    Ma tu ballavi mentre tutto intorno era un campo di bivacco . Certo ne hanno beneficiato le attività commerciali ma non sia mai che tutto questo debba avvenire a scapito della sicurezza dei cittadini. Quindi non dire ulteriori fesserie.
    E' andato bene perchè non è successo qualcosa di grave per la ressa ma in altre occasioni ci è scappato un morto e qualcosa di più.
    Altro che atmosfera magica o fare il concerto per far vendere panini e birre ai bar e alle cantine!
    Fatene uno alla settimana se serve a promuovere il commercio, almeno sappiamo di cosa stiamo parlando! Ma che idiozie!
    Per l'organizzazione bastava chiedere: ci voleva informazione preventiva sui media e giusta dislocazione dei servizi all'entrata del paese per accogliere le persone e indirizzarla in piazza e poi una volta piena chiudere le transenne altro che spingi spingi con passeggini, cani e bambini al seguito!
    Siamo seri: il passo non deve essere mai più lungo della gamba , si rischia di cadere!
    anonimo cegliese.

    RispondiElimina
  8. complimenti a chi ha organizzato non si mai vista una ceglie così viva come in questi giorni ......commmpliiiiiiiiiiiiiiimenti a tuttttttttttttttttiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. io non sono d'accordo totalmente con quello che dici assessore e non è una critica è un mio punto di vista, considerando che non me lo hai offerto tu il concerto, e considerando che capossella mi piace, dico che sono rimasto male e non me lo sono goduto nè tu nè tutta la tua giunta mi puo' tappare la bocca nemmeno le 40000 persone che capossella è riuscito a portare a ceglie,con affetto il tuo emilio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capossella non si può leggere, CAPOSSELA.
      Siate in pò più autocritici e forse, sottolineo forse, le cose cambieranno finalmente in questo Paese, Ceglie compresa. La speranza è l'ultima a morire, mi sa che qui non vale!

      Elimina
  10. il concerto al palazzetto cosa avrebbe portato alla nostra citta??? solo un fiume di auto in un estrema periferia.... il concerto in piazza seppur con tante difficolta' ha "svuotato" tutti i locali presenti nella nostra citta'....

    RispondiElimina
  11. WE IA' ce cientr tu? CIA' FATT?
    I SOLDI SONO DEI CITTADINI,
    L'ORGANIZZAZIONE E' DI SAL......R COZZ.......DDD
    L'IDEA, LA REALIZZAZIONE E LA PROFESSIONALITA' DEL GRANDE GIOVANNI MARANGI HA FATTO IL RESTO.
    PRESUNTUOSO SENZ ART NE' PART.

    RispondiElimina
  12. Caro Angelo tutto bello, complimenti per il concerto, ma vederti in giro con quei due consiglieri che insieme abbiamo sempre disprezzato, ecc, è ripugnante, spiace dirlo distruggi tutto quello che fai di buono.
    Peccato uno brillante come te con luludd e capon.

    RispondiElimina
  13. ma Palmisano di cosa è esperto visto ca forse ten a terza media?

    RispondiElimina
  14. Bravo Angelo continuate così e non permettete finchè potete di far comandare il paese a gente che e solo distruttiva e egoista per noi cittadini cegliesi, stanno bruscando al 1000 per 1000 se continuate così esploderanno, tanto si sa la critica e fatta sempre da i soliti volponi del paese.

    RispondiElimina
  15. Complimentisssimi, per l'egregia riuscita di tutto, ma soprattutto complimenti a te Angelo, per la tua costante assidua presenza ed attenzione, che mostri per il buon svolgimento dei vari eventi.
    Solo una preghiera: se ti riesce anche di far parlare meno il sindaco, se non altro per una questione d'immagine per la nostra grande Ceglie.
    Grazie, Antonio

    RispondiElimina
  16. E' stato un bell'evento,magari da perfezionare nell'organizzazione,ma bisogna constatare il successo dell'intera città.
    E finiamola con le critiche stupide mosse dall'invidia.
    @

    RispondiElimina
  17. Credo che ormai chi apre la bocca solo ed esclusivamente per criticare o è uno stupido, o è per partito preso....e quindi è uno stupido uguale!
    Credo che in questo momento di indiscussa crescita del nostro paese bisognerebbe abbandonare le chiacchiere ed essere uniti per un futuro vantaggioso per tutti noi e pubblicizzare Ceglie positivamente quanto più possibile.
    I fischi prima del concerto sono stati vergognosi. Vorrei vedere se si fossero trovati faccia a faccia con il Sindaco se l'avessero fatto. E' sempre facile nascondersi tra la folla.
    La guerra lasciamola a coloro che combattono per il potere...
    Esprimere le proprie opinioni, pensare a come la prossima volta si può fare meglio va bene, ma non è più tempo per disprezzare e criticare.
    Credo che Ceglie non ricordi un evento del genere da non so quanto e sono sicura che in 29 anni io non ho mai assistito a nulla del genere.
    E' normale che ci siano state delle imperfezioni, delle pecche, ma ditemi in quale evento di così grossa importanza è andato tutto liscio, che sia avvenuto a Ceglie, a Martina, a Milano o a Roma.
    Io so solamente che se lo stesso concerto si fosse svolto in piazza a Ostuni, il criticone Cegliese sarebbe ritornato con l'entusiasmo al massimo e avrebbe esaltato la città bianca come sempre; avrebbe detto che ci stava un casino di gente, che per parcheggiare aveva perso 3 ore, che per mangiare non sapeva più dove andare, che una birra costava solo 5 euro e che il concerto era stato spettacolare, inimmaginabile, coinvolgente...peccato solo che l'aveva visto dalla cattedrale.... E se gli fosse stata fatta anche una multa sarebbe stato felicissimo di pagare al comune Ostuni.
    Credo che la decisione di far svolgere il concerto in piazza poi sia stata quella più giusta. C'è stato un ritorno economico incredibile. Chi pensa che si sarebbe potuto svolgere al palazzetto vorrei che riflettesse sul fatto che l'estate sta per finire e a ottobre e novembre girano solo i fantasmi nel nostro paese...le attività commerciali non chiudono e le tasse le pagano ugualmente incassando decisamente meno rispetto a queste serate. E se non ci fossero queste serate, non ci sarebbe bisogno di personale e quindi camerieri, baristi, aiuto cuoco, cassiere... tanti ragazzi starebbero senza lavoro.
    E' un giro economico, un investimento, si rischia e questa volta è andata bene.
    Prima di parlare riflettete.
    Congratulazioni al Sindaco Luigi Caroli e in particolar modo all'Assesore Angelo Palmisano.
    M.

    RispondiElimina
  18. la risposta dell'assessore è a dir poco ridicola!
    Le scene di panico viste l'altra sera sono state incredibili e siamo stati veramente fortunati che non sia successo nulla!
    Immaginatevi se fosse successo qualcosa di grave?
    l'assessore avrebbe detto.... "peggio per lui!! è arrivato in ritado!!"
    Speriamo proprio di no!
    d'altronde è famoso per la sua presunzione e arroganza!
    peccato che i fatti lo smentiscono!

    RispondiElimina
  19. che tristezza questi commenti spudoratamente politici e privi della genuinità dei liberi cittadini....

    RispondiElimina
  20. Anche stasera c'è stato un ritorno economico ma non certo grazie al sindaco e all'assessore. Scusate ma mo per un cantante che viene dobbiamo stendere i tappeti? Perfavore siamo seri che a Ceglie i locali dove si mangia e beve sono sempre stracolmi sennò non nascerebbero come i funghi,uno a settimana. Non diciamo idiozie il concerto lì è stato pericolosisimo e ammettetelo tutti. Congratulazioni di chè.....siete matti o ciechi e sordi c'è un malcontento comune in tutto il paese.Ravvedetevi un pò e tornate alla realtà che ora arriva il saldo da pagare e questo scialacquare lo pagheremo noi.SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarai sicuramente uno che esce solo la domenica per dire che ristoranti,trattorie e bar, pizzerie e focaccerie sono sempre piene, prova a farti un giro in settimana e ti rendi conto che è tutta un'altra realtà, e bello parlare a vanvera,un Grazie a Caroli e Palmisano
      che ci hanno fatto lavorare con l'evento di Vinicio,cosa che non succedeva da anni, gli altri crepassero di invidia si sa chi sono i soliti compari mangioni a sbaffo del popolo meno male sono stati allontanati

      Elimina
  21. tutti critici....tutti bravi.... io ho visto una cosa ke nn si vedeva da anni. Un evento così e facile criticare visto dopo tanti anni di lungo riposo. nei tanti anni di amministrazione di sinistra c'è stato poco da criticare xkè abbiamo asistito a feste dell'unita e a esibizioni di musica etnica.............

    RispondiElimina
  22. faccio una precisione a quelli che hanno fatto le critiche il conto da pagare cci e stato sempre presentato e inutile buttare fango lo sai come la penso io che sono un commercciante questo paese se era per non meritiva nulla lo sapete perche i cegliese siete un popolo di distruzione per questo non crescera mai se non cambia la mentalita delle persone

    RispondiElimina