Visualizzazioni totali

CONTINUA LA BATTAGLIA

MARTEDI' 20 AGOSTO 2013

Le bugiarde affermazioni dei consiglieri comunali del Pdl e della Dc meritano una pronta risposta ed un approfondimento in Consiglio Comunale e nelle sedi opportune. 

Nei giorni scorsi si è sollevata una polemica priva di ogni fondamento e calunniosa sullo spettacolo del 6 Agosto tenuto dai comici Pio & Amedeo.

I consiglieri Gianfreda Giovanni, Ciracì Nicola, Gallone Giampietro, Gatti Fabrizio e D’Ippolito Danilo hanno sostenuto che lo spettacolo cegliese registrava un costo triplo rispetto allo spettacolo dei due comici tenuto a Biccari (Fg)  nella serata precedente.
Tale affermazione veniva supportata da una determina di cui se ne pubblicava solo una parte.

La verità è un’altra!

Il Sindaco di Biccari (Fg), immediatamente interessato, ed i due comici hanno subito, nella giornata del 14 agosto, smentito tale circostanza ed anzi hanno espressamente confermato che il costo della serata cegliese è stato addirittura inferiore a quello del comune di Biccari.

La stessa determina era stata riportata in parte dai consiglieri e non nella parte in cui parlava di acconto e di liquidazione parziale.

Delle due l’una: o non sanno leggere una determina o sono artatamente seminatori di bugie.

E’ evidente l’animo diffamatore di tali affermazioni da parte di soggetti che evidentemente non hanno altro cui aggrapparsi e che non perdono occasione per offuscare l’immagine di Ceglie e dei Cegliesi.
Noi invitiamo i consiglieri comunali surriferiti anzitutto a chiedere scusa al duo comico che ama Ceglie ed ai cegliesi stessi per il danno all’immagine ricevuto dalla città.

Riproviamo duramente il contenuto delle loro affermazioni soprattutto nella parte in cui lasciano intuire che ci sarebbe stato del marcio nella gestione di tale vicenda.

Stiano tranquilli i consiglieri ed il loro capo: questa maggioranza vigila sui soldi pubblici e su ogni vicenda di debito e di credito.

Capiamo bene che lo straordinario, memorabile e storico successo della Estate Cegliese 2013 che ha portato agli esercizi commerciali della città un’ingente quantità di incassi, ha potuto far perdere la ragione a qualcuno, perpetrando accuse ignobili.

Le bugie dei consiglieri citati e la straordinarietà del successo estivo ci confermano la bontà della scelta di alcuni mesi orsono: se fosse stato per Ciracì e company oggi ci sarebbe un commissario e di tutta quella gente solo una nostalgica attesa.

Confermiamo la precisa volontà di continuare a mettere al centro del turismo regionale e nazionale la nostra Ceglie, organizzando anche un inverno di notevole spessore artistico e culturale.
                                  Gruppi consiliari

                                      Liberi e Forti
                                             Ceglie Prima di Tutto
    Lista Magno

    UDC

9 commenti:

  1. cristo santo
    provate a scrivere in italiano e un consiglio: scegliete frasi semplici e non abbondate in aggettivi che spesso producono un effetto contrario e a volte esilarante.
    ps
    comunque, per il duo comico, al di là della querelle, i soldi sono stati tanti a fronte di una esibizione francamente sottotono; per non dire poi di quegli altri mille euri per venti minuti di esibizione del comico barese che ripropone da una vita sempre le stesse cose.

    anonimo cegliese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco un intellettualone a libro paga di chi ben si sa

      Elimina
    2. ecco l'analfabeta servo di chi ben si sa

      Elimina
  2. e con quali soldi visto che avete speso tutto e adesso tasse per tutti.

    RispondiElimina
  3. Da questo comunicato salta fuori una notizia: i soldi spesi per l'estate cogliese servono a portare una ingente quantità di incassi agli esercizi commerciali della citta'. Bene avreste potuto distribuire il budget per le pizzerie ed i bar del centro e così avreste risparmiato alla popolazione una quantità infinita di comunicati.
    Mai una parola sulla valorizzazione della città solo soldi e basta...

    RispondiElimina
  4. mi sa che l'inverno tocca tirare la cinghia!
    a meno che con una bella mazzata sul cittadino, vedi aumento TARES, si provvede a pagare i debiti e a far tornare le iene, alle quali si vede che ci tengono parecchio!

    RispondiElimina
  5. "....lo straordinario, memorabile e storico successo della Estate Cegliese 2013"
    AHAHAHHAHAHHAHHAHAHA che ridicoli!
    adesso però basta con le comicità e le barzellette!
    bisogna essere seri!
    occorre pagare i debiti accumulati con questa estate sprecona e tirare la cinghia o far pagare ai cittadini con una bella stangata sui tributi, vedi IMU e TARES!
    (basta che vi siete divertiti.... )

    RispondiElimina
  6. Ma che fine hanno fatto i 5stelle di Ceglie?

    RispondiElimina
  7. correggo il commento fatto prima ; Mi riferivo all'ex vice sindaco del PDL.

    RispondiElimina