Visualizzazioni totali

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

MERCOLEDI' 28 AGOSTO 2013


Ai sensi e per gli effetti degli artt. 38 e 42 del T.U.E.L. 18 agosto 2000 n.267, dell’art. 25 del vigente Statuto Comunale e dell’art. 10 del Regolamento del C.C., nonché delle determinazioni assunte nella Conferenza dei Capigruppo nella seduta del 14.08.2013, si comunica alle SS.LL. che il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. De Nicola) in seduta pubblica, alle ore 18.00 del giorno 28 Agosto 2013per la trattazione del seguente O.d.G.:


1)       Approvazione verbali sedute consiliari del 21.01.2013, 29.03.2013, 17.04.2013, 26.04.2013, 13.05.2013, 14.06.2013 e 29.06.2013.

2)       Interrogazione presentata dal Cons. Argentiero Tommaso (prot. n.17304 del 01.07.2013) avente ad oggetto “Area lavori Pubblici – Incarichi esterni e concessione di subappalto”.

3)       Interrogazione presentata dal Consigliere Argentiero R. ed altri 3 (prot. n.19287 del 22.07.2013) avente ad oggetto “Richiesta di revoca in autotutela della Determina n.448 del 10.07.2013 ad oggetto “Provvedimenti di esecuzione alla Delibera G.C. n.147 “CegliEstate 2013-Impengo di spesa”.

4)       Interrogazione presentata dal Cons. Argentiero T. (prot. n.19462 del 23.07.2013) avente ad oggetto “Richiesta di revoca delle Determine nn.461 e 463 “Affidamento incarichi di progettazione ad architetti esterni all’ente comunale”.

5)       Interrogazione presentata dal Cons. Argentiero T. (prot. n.20434 del 05.08.2013) avente ad oggetto “Contributi economici smaltimento amianto – Legge Regionale”.

6)       Interrogazione presentata dal Cons. Argentiero T. (prot. n.29815 del 09.08.2013) avente ad oggetto “Procedura di nomina componenti commissione di gara “Ceglie Food Festival 2013”.

7)       Revoca del Presidente del Consiglio Comunale.

8)       Elezione del Presidente del Consiglio Comunale.

9)       Approvazione del Regolamento per la disciplina dell’Imposta Municipale Propria (IMU).

10)   Approvazione del Regolamento per la disciplina della Tassa sui Rifiuti e Servizi (TARES).

11)   Piano Finanziario per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti e Servizi (TARES) – Approvazione.

12)   Conferma aliquota dell’Addizionale Comunale IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) per l’anno 2013.

13) Aliquote I.M.U. (Imposta Municipale Propria) per l’anno 2013.

             Il Presidente del C.C.
           F.to Dott. Nicola Ciracì

Nessun commento:

Posta un commento