Visualizzazioni totali

EVENTO DELLA MED COOKING SCHOOL

MARTEDI' 27 AGOSTO 2013
PER IL VIDEO ( CLICCA QUI )
La Med Cooking School in data di ieri ha presentato il suo evento a  Ceglie Messapica con gli chef/docenti del suo team con la cena/evento: “Essenze Med.Terranee”.
 Il teatro naturale è stato lo spettacolare giardino mediterraneo dei Tre Trulli, ristorante che è stato sede temporanea della Med Cooking School. Straordinario il menu, un viaggio nella gastronomia della Puglia e del Mediterraneo con la voce narrante di Antonella Millarte. Ai fornelli Antonella Ricci (direttore della Med Cooking School), Antimo Savese (chef di cucina della Scuola) e Vinod Sookar (food manager del tipico della Centro di Gastronomia internazionale di Ceglie) e con il dolce dei pastry chef Gianni Bellanova e Tiziano Mita.
FOTO E VIDEO STEFANO MENGA
 


3 commenti:

  1. Ancora successi e traguardi interessanti, raggiunti a Ceglie, auguri.
    L'unica nota stonata in quella magnifica serata è il personaggio in canottiera bianca ed occhiali, che in tutta franchezza non si capisce a cosa possa centrare in quel contesto.
    F.to SIM SALA BIM...

    RispondiElimina
  2. Certo, questo mestiere non è conosciuto da tutti, in modo specifico quello che viene svolto dietro le quinte ...spesso anche in canottiera! ...ma questo ci rende solo soddisfatti di un tale successo! grazie a tutti, GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Per rispondere alla signora anonima delle 11,14:
    E' vero, cara L. è un mestiere poco conosciuto da tutti,
    ma stanne certa che il dietro le quinte è molto più noto di quanto tu stessa possa immaginare!
    p.s. Chiaramente, nello specifico, si parla del dietro le quinte della sig,ra in canottiera..

    RispondiElimina