Visualizzazioni totali

MESSAGGIO DI UNA MAMMA

VENERDI' 30 AGOSTO 2013
Caro Stefano scusa se ti "rubo"un po’ di spazio... ma volevo renderti partecipe della mia giornata di ieri...

Ieri mattina mi armo di tanta pazienza e di tanta corazza (x l'ansia)e parto da casa alle ore 8 per andare ad effettuare il vaccino alla mia piccola(programmato mesi prima)... arriviamo avanti alla struttura troviamo una marea di persone ovviamente tutti con bimbi chi piccoli chi grandi... ti lascio immaginare a metà mattinata i pianti a destra e sinistra perchè i piccoli o devono riposare o pappare... attendo con estrema calma il mio turno che è avvenuto alle 12:15 (la mia bimba pranza a quell'ora solitamente) entro nella stanza stanca e chiedo alla dottoressa il perchè di questo caos di persone..risposta:"è stato tolto il mercoledì come vaccinazioni, motivo per cui il giovedì si stà creando questa situazione"... E PARLIAMO DI BAMBINI PICCOLI.

Ci tengo a dire che per fortuna abbiamo la dottoressa Barletta a Ceglie che è una "mosca bianca" sempre molto attenta sia alle mamme che ai bimbi....e rispetta i tempi di ogni bambino... un GRAZIE sincero e magari ci fossero più medici come lei che non hanno l'obbiettivo di speculare solamente.

Cmq dato che vorrei che mia figlia vivesse in una Ceglie migliore...:"la salute in teoria è un diritto,manca poco che ci tolgono anche l'ufficio vaccinazioni (il colmo)..e ogni volta che accendo qui è una lotta tra quelli che difendono gli eventi estivi e non,per non parlare delle lotte politiche... ADDIO!

INTANTO io come tante altre mamme x effettuare un vaccino siamo costrette a concentrarci in un giorno , far arrivare bambini al di sotto di 1 anno all'estremo x poi stare in casa con la febbre... altro che piazza!

Ti ringrazio caro Stefano scusa lo sfogo buona giornata

      f.to
Lucia Urso

13 commenti:

  1. Ma invece di pensare alle poltrone e ai concerti non possono pensare ai nostri figli?A loro interessano solo i soldi e la carica.....Facessero loro le file,voglio proprio vederli...ma questo non avverrà mai v'immaginate le miss firme in fila?
    State distruggendo Ceglie e da mamma sono preoccupata per i miei figli che spero vadano altrove.
    I bambini non si toccano "pnsat all cos seri".
    Anche io ieri ero lì ed è stato veramente penoso tra fila e aria consumata,povera dottoressa che alla fine è costretta a subire queste situazione e ad uscire per calmare gli animi.
    Poveri noi dove andremo?

    RispondiElimina
  2. cara signora lucia ne parli con il presidente rodio per vedere cosa ne pensa invece di scrivere chiacchiere e raccontare ancora chiacchiere alla povera gente che si facesse un esame di coscenza il cataldo

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a Lucia,che come lei ieri ho vissuto la stessa esperienza!!!!!ogni volta è un dramma!!!!mi viene l' angoscia tutte le volte!!!!!!(io poi lavorando devo sperare che i miei turni siano differenti dalle giornate di vaccinazione altrimenti si saltano le data programmate etc.)grazie Stefano f.to mamma di Gian Marco.

    RispondiElimina
  4. anche il consultorio è chiuso!!!

    RispondiElimina
  5. Anche il consultorio è chiuso!!!

    RispondiElimina
  6. C'è la carcassa di un cane sulla via per francavilla dopo il distributore menga!
    E' li da 2-3 giorni, e non vi scrivo i particolari!
    ma non abbiamo un servizio che li raccoglie?
    credo che con i nostri soldi paghiamo qualcuno per certi servizi!

    RispondiElimina
  7. ho chiamato i vigili per la carcassa e mi hanno risposto "adesso chiamiamo qualcuno, poi vediamo," mi hanno chiuso ho richiamato e non mi hanno più risposto!
    Grazie per l'efficienza e l'educazione!

    RispondiElimina
  8. si vede che sono tutti commenti di POLITICI
    fatele veramente le FILA.. prima di scrivere

    RispondiElimina
  9. anonimo del 11.29 il mio commento ne d i una persona normale non politico credo che lo sia tu fatti conoscere

    RispondiElimina
  10. Avete proprio rotto con questa storia :"si vede che sono tutti commenti di POLITICI".....ma pensate ai nostri bimbi invece di dimenarvi sempre e pensare sempre che quando qualcuno si lamenta è un politico che vuole alimentare il fuoco.
    Sono con Lucia e penso che tante mamme si lamentano ...PENSATE A NOI e non alle vostre solite cavolate!
    è una VERGOGNA vera e propria se non pensate ai nostri bimbi...ANDATE TUTTI A LAVORARE...seriamente.
    Grazie Stefano e metti in evidenza questa lamentela perchè è lo specchio della verità.

    RispondiElimina
  11. come se le colpe fossero del SINDACO...
    nessuno dice che è una VERGOGNA
    nessuno però non può dire di NON aver visto i POLITICI di Ceglie marciare su BARI
    contro la chiusura dell' Ospedale

    nessuno, allora, si lamentò MAI per il PIANO di rientro di FITTO ?
    e nessuno, allor, si lamentò MAI per il PIANO di rientro di VENDOLA ?

    mi spiace... ma mi sembra una lamentela GIUSTISSIMA... VERGOGNOSA... ma TARDIVA.

    e tra poco... se costruiranno il MEGA OSPEDALE sulla CISTERNINO-FASANO... anche OSTUNI ...seguirà la sorte di Ceglie.

    RispondiElimina
  12. comunque in questo caso non è l'amministrazione locale la responsabile ma l'Asl di brindisi. Per risolvere il problema basta programmare i vaccini con appuntamenti.. del tipo: Pinco pallino viene lunedi alle 9.00...pinco palla lunedi alle 9,30 e via dicendo. Se andiamo tutti insieme senza un minimo di organizzazione è scontato che si creino confusione ed attese interminabili. Dovremmo informarci su come fare a richiedere un servizio del genere, invece di criticare e lamentarci senza poi dare un senso alla critica stessa

    RispondiElimina
  13. Non pensavo di creare tanta ostilità.....per fortuna viviamo in democrazia e santa democrazia;Io ho solo esposto un disagio vissuto in prima persona e non pensavo d'essere contatta x sentirmi dire:"che si scrive di me e si risponde in maniera...lasciamo stare"
    Di risposta a chi ha scritto ovviamente in maniera anonima(mica è scema come me che metto nome e cognome):"abbiamo le donne imprenditrici che hanno fretta e non possono aspettare... mannaggiaaaa"le rispondo:"cara signora magari avessi fretta perchè sono un'imprenditrice....sono stata in silenzio ad attendere il mio turno ;altro che imprenditrice non ho il tempo x nulla...sono solo una MAMMA a tempo pieno con una bimba che richiede tutte le mie energie come le mamme di 40 anni fà...

    RispondiElimina