Visualizzazioni totali

PIENONE PER IL CONCERTO

VENERDI' 15 AGOSTO 2013
Piazza Plebiscito stracolma di persone venute da ogni parte della Puglia per seguire il concerto gratis di CAPOSSELA... bellissima serata ma spazio insufficiente ad ospitare tutti i partecipanti.

FINALE DEL CONCERTO

6 commenti:

  1. e stato bellissimo per la nostra città ma voglio precisare come audio faceva pietà non si sentiva molto bene bisogna cercare professionista

    RispondiElimina
  2. Era una Ceglie blindata, gli ingressi di accesso alla Piazza Plebiscito erano vigilati da uomini della sicurezza in inglese (security). Solo per vedere un pupazzo vestito di bianco cantare sulla Cassa Armonica. Scendi di li, perchè quello è il posto dove suonano i veri musicisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poche parole per far capire quanta poca sia la cultura musicale che hai

      Elimina
  3. La Nostra Ceglie mai vista così piena di gente, dappertutto, un ritorno anche economico senza precedenti,per tutte le attività gastronomiche e dei locali e per l'invidia dei paesi limitrofi.....
    Unica annotazione, più che spazio, non vi erano vie di fuga per eventuali persone colte da malore, come nei normali concerti, una ressa indisciplinata e tanta confusione. Poteva essere organizzato meglio. Ma nel complesso forse una delle più belle serate degli utlimi anni nella nostra amata cittadina.

    RispondiElimina
  4. Bello, piazza bella, ma c'era una puzza tremenda di fogna!!! L'amministrazione prenda provvedimenti.
    Ransie

    RispondiElimina
  5. Davvero eh la piazza puzza troppo!! Da vomito bleeee
    Fate qlcs

    RispondiElimina