Visualizzazioni totali

RACCOLTA FONDI

VENERDI' 23 AGOSTO 2013
Il giorno 21 agosto u.s. si è svolta a Ceglie Messapica (BR) in piazza Plebiscito una raccolta fondi da parte dell’Associazione Amici dell’ANT della locale sezione per promuovere le iniziative di solidarietà da parte della Fondazione ANT in favore degli ammalati di malattie tumorali  e delle loro famiglie.

La manifestazione ha visto coinvolti gli associati e il personale sanitario che presta gratuitamente la propria opera di assistenza domiciliare dei pazienti oncologici.
Buona è stata la partecipazione da parte dei cittadini e dei numerosi turisti presenti sul territorio in questo periodo che hanno permesso la raccolta di una congrua somma che verrà devoluta alla Fondazione e sarà utilizzata per continuare a sostenere tali iniziative.

Un particolare ringraziamento  per la buona riuscita della manifestazione va all’Amministrazione Comunale e, in particolare modo, al Sindaco rag. Luigi Caroli e agli assessori Santoro Pasquale e Angelo Palmisano, che hanno contribuito all’organizzazione e alla promozione di questa iniziativa di solidarietà.

Altro ringraziamento particolare va ai titolari di alcune attività commerciali presenti sul territorio per la donazione di articoli e oggetti che sono stati esposti e offerti  durante la serata.

Si precisa che già da tempo l’Associazione Amici dell’ANT opera sul territorio cegliese presso l’Ospedale Civile ex ufficio ticket nei seguenti  giorni:

LUNEDI’          09,00-11,00

MARTEDI’       08,30-10,00

MERCOLEDI’  17,00-19,00

GIOVEDI’         09,00-10,00

 Per poter accedere all’assistenza assolutamente gratuita da parte dell’ANT, basta recarsi presso la sede e ricevere le informazioni necessarie  per poter attivare la specifica procedura.

            F.TO

     Il Delegato ANT
Antonio Bellanova                    

Nessun commento:

Posta un commento