Visualizzazioni totali

SPOSI IN MOTOCICLETTA

DOMENICA 11 AGOSTO 2013
Rombo di motori ieri sera nei pressi della Chiesa Madre... una coppia di sposi, amanti delle due ruote, ha voluto festeggiare l'evento con amici e parenti tutti rigorosamente in motocicletta... la maggior parte HARLEY DAVIDSON.

11 commenti:

  1. mah mi pare strano che alle 10.30 non sia arrivato ancora NESSUN commento negativo dalle bocche velenose dei cegliesi....che sono sempre pronti a criticare qualsiasi cosa si faccia....questo perchè a ceglie vale la regola che se ti fai i fatti degli altri campi di più.........IN OGNI CASO AUGURI AGLI SPOSI!!!!!

    RispondiElimina
  2. Assenza di gusto in tutto soprattutto in chiesa, mi meraviglio di don gianni, forse si sta cegliesizzando anche lui. mah!

    RispondiElimina
  3. Assenza di quale gusto!? Quello comune, da seguire come un dogma? Il matrimonio era il loro e giustamente hanno seguito il LORO gusto. Quanto al commento sul parroco, che dire... fortunatamente, qualcuno di larghe vedute, ancora c'è!
    E auguri agli sposi!!!

    M. V.

    RispondiElimina
  4. eccolo è arrivato alle 16.18......mi sembrava strano......caro anonimo i gusti son personali!!!! Assenza di gusto secondo il tuo modo di vedere le cose

    RispondiElimina
  5. Ecco, un anonimo frustrato ha scaricato la sua solitudine esistenziale alle16:18
    Commentatore n.1, come vedi è arrivato

    RispondiElimina
  6. Come dire ragazzi. Ve la siete proprio.......tirata. Nulla di trascendentale o di blasfemo a mio avviso per la scelta che gli sposi hanno voluto fare per celebrare il "LORO" matrimonio.Il commento delle 16.18 sa di vecchio di antico. Ben vengano i Parroci come don Gianni (e ne arriveranno altri), che hanno spalancato le porte ai giovani facendo entrare .....ARIA PULITA. Basta con questo moralismo sterile, stantio ed inutile l'approccio al giorno d'oggi è diverso. Se ne ha di bisogno si rinchiuda in un eremo e faccia un po di esercizi....spirituali.

    RispondiElimina
  7. prima di tutto auguri agli sposi ,e poi vorrei dire a te Stefano perché quelli sposi di ieri che si sono sposati con la limusin ultimo modello perché non gli ai messo mi sembra a me che metti quello che ti conviene

    RispondiElimina
  8. perchè fai finta di essere ignorante... invece sei laureato da tempo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è laureato? Dove? all'università delle cipolle?
      No, perchè bisogna sforzarsi per capire quello che ha scritto.

      Elimina
  9. quello forse sei tu che non riesci a capire che.a sto punto non mettere nessun matrimonio ,che uno come vuole si sposa.,e non offendi altri sposi

    RispondiElimina
  10. appena troverai moglie ti faro' un bel servizio matrimoniale così recupero.

    RispondiElimina