Visualizzazioni totali

MANIFESTO CONTRO IL GRUPPO CIRACI'

GIOVEDI' 26 SETTEMBRE 2013

I MANIFESTI
Tappezzata la città di Ceglie Messapica di manifesti politici contro il gruppo Ciracì... in riferimento alla questione "VIA CRISPI".

19 commenti:

  1. la taglia...perchè non c'è la taglia sotto ogni capoccione ovvero il compenso in denaro per chi li trova vivi o morti (politicamente s'intende!) ?
    o si deve intendere che oltre a non valere un c....o politicamente, non hanno prezzo adeguato o non vale spendere neanche un centesimo per loro?
    la politica a volte ti porta ad assumere atteggiamenti non proprio intelligenti e in questo caso (ma ce ne sono mille altri) nel non votare neanche una delibera per attrezzare un'area di periferia per di più nel gulag della 167 per bambini e essendo anche padri, hanno dimostrato (non c'era bisogno per la verità) che della città e dei suoi abitanti non gliene frega niente e pensano che la politica sia limitarsi a fare comunicati, lanciare slogan, consumare parole, prendere gettoni di presenza, far assumere amici e dare appalti sempre ad amici.
    Vivono in un mondo vuoto, senza rispetto e senza dignità, dove noi cittadini siamo numeri, tessere elettorali, massa di votanti a cui è delegato solo scegliere con una crocetta uno di loro...
    guardateli bene, anche se già li conoscete, e per la prossima volta quando vi chiederanno anche un semplice saluto portateli sullo scivolo di via crispi appena inaugurato, fateli divertire ed escludete solo il capociurma per la sola ragione che lo scivolo lo romperebbe!
    anonimo cegliese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da semplice cittadino credo che sia il Consiglio Comunale l'organo nel quale confrontarsi e discutere civilmente di temi importanti per la Comunità.O al massimo sarebbe opportuno un confronto pubblico dove i rappresentanti delle varie correnti possano esprimere i loro indirizzi e i loro possibili interventi sulla COSAPUBBLICA.Denigrarsi a vicenda tramite manifesti,gruppi facebook,lettere anonime oppure scritte sui muri che richiamano i problemi personali di questo o quel politico non è il massimo della politica al servizio del cittadino!E tantomeno condivido anonimo come lei che parla di amici assunti o possibili appalti ad amici,se sa qualcosa di certo perché non denuncia alle apposite Autorità?L'omertà di chi sa è una cosa grave alla pari di chi vota contro la realizzazzione di uno spazio di verde pubblico.E quindi dovrebbero essere in tanti sbattuti con le foto sui manifesti!Grazie Stefano Menga per lo spazio concessomi.

      Elimina
  2. SI DEVONO VERGOGNARE NON QUELLI IN FOTOGRAFIA MA QUELLI CHE ANZICCHE' PENSARE AI PROBLEMI DELLA GENTE, PENSANO A METTERE IN CATTIVA LUCE ALTRE PERSONE.

    RispondiElimina
  3. Il livello politico si fa alto.
    Che schifo di gente che abbiamo a rappresentarci

    RispondiElimina
  4. che livello bassissimo, cari signori!
    fate politica se siete capaci, ma in modo serio!
    che schifo!
    manifesti anonimi, ingiurie anonime sui blog, infamità anomine su facebook...
    d'altronde tutta una vita senza fare nulla nei bar a primera il livello è questo!

    RispondiElimina
  5. non ci posso credere... quelli che hanno votato contro sono gli stessi che in campagna elettorale lo spiattellavano ai 4 venti come prodotto della loro politica del fare! la coerenza di questi signori??? peccato che ceglie debba subire sempre i giochini dispettosi di chi da una vita campa di politica....

    RispondiElimina
  6. caro Nicola

    https://www.youtube.com/watch?v=400XrGBoov0

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo ancora perchè nessuno di noi giovani si lamenti,faccia una manifestazione. In questo paese noi giovani siamo troppo passivi. Di certo non potrei fare manifestazione da solo essendo un giovane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo paese è malefico e intorpidisce gli animi, anche i più nobili. non è bello dirlo ma se puoi, fuggi da Ceglie!

      Elimina
  8. e se li avessero auto stampati? per fare le "vittime", capacissimi

    RispondiElimina
  9. L'unico che si salva iet u cidduzz cegliesi e nu sinbaticon

    RispondiElimina
  10. ma è vero che non si sono presentati quelli della maggioranza? i ribaltonisti?
    e nemmeno il neo presidente!! andiamo bene!!!
    2 assessori in vacanza con i soldi dei cittadini, consiglio deserto, manifesti, ...
    che spettacolo di amministratori!

    RispondiElimina
  11. ma hanno pure pagato l'affissione!
    che gente "onesta"!
    ... da vomito!

    RispondiElimina
  12. Chiedo scusa ragazzi, ma perchè continuate a definire i sopracitati manifesti anonimi ed abusivi. Il regolare timbro d'affissione è visibile in basso a destra.

    Anonimo Napoletano

    RispondiElimina
  13. ma i residenti di quella zona si lamentavano che i cani avevano ridotto via crispi ad una latrina e la nuova amministrazione cosa realizza un parco per cani, altro che area verde.
    ma poi non hanno neanche il coraggio di firmare quello schifo di manifesto, e questi sarebbero amministratori trasparenti? Che brutta fine politica ha fatto il sindaco

    RispondiElimina
  14. Neanche la sinistra vuole la zona per i cani in via Crispi e allora? Qual'è il reato?Oramai la politica a ceglie è stata ridotta a uno schifo da quando siamo nelle mani di questi dilettanti che peraltro non parlano, non appaiono, stanno chiusi nel palazzo e fanno clientela e pettegolezzo da bar

    RispondiElimina
  15. sembra che vito rodio caschi dal pero, non capisco se ci è o ci fa.
    devo ricordare che in tre anni sono cambiate diverse deleghe importanti, qualche dimissione con ritorno, e infine dopo scontri all'arma bianca la separazione non consensuale tra anime politiche, partitiche .
    Per cosa credi si sia arrivato a questo punto? Per la taglia dei pantaloni di ciracì o perchè tutti quelli che formavano la maggioranza hanno individuato in nicola il nemico giurato della stessa amministrazione, tanto da far dire al sindaco che il capo carismatico e non solo del pdl locale ha alvorato costantemente alla luce del sole e dietro le quinte per mandare a casa il sindaco?
    Ci sono accuse personali e politiche a cui i contendenti non hanno risposto come non ci è stato spiegato il quid della rottura, gli interessi in gioco, e quale appalto o incarico era in gioco, o lo stesso Pug. Per certi versi stiamo aspettando risposte che non credo arriveranno mai.
    Se poi sia giusto sbattere il mostro in prima pagina, credo che il gioco valeva la candela perchè in una ipotetica casa di vetro comunale i cittadini devono sapere l'impegno dei consiglieri a prescindere dalla loto tessera. Mi sarebbe piaciuta la stessa cosa per altre vicende magari senza foto anche se tranne uno son tutti fotogenici e quindi ne guadagnano in pubblicità.
    a volte la politica fa brutti scherzi oltre a far guadagnare una medaglia da imbecillli da appuntarsi sul petto a futura memoria.
    anonimo cegliese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo io ci sono nel senso che mi presento sempre in prima persona tu forse ci fai perché dietro l'anonimato ti diletti a raccontarci da uomo navigato e saccente la politica corrotta di questi anni...se tanto sapevi perché non hai esposto in pubblico?E poi sei anche un tantino contraddittorio dicendo prima che c'è stata separazione non consensuale tra anime politiche ,partitiche ,poi invece dici che tutta la maggioranza è contro il nemico Craci...deciditi...Poi inutile aspettare risposte dai litiganti ,dall'allto del tuo sapere non le sai già?E infine se proprio vogliono spendere i loro soldi in manifesti li mettano a disposizione per pubblicizzare iniziative in campo sociale così aiuterebbero il prossimo anziché screditarlo...ricorda che l'impegno dei consiglieri non si vede dal'apparenza,dall'uso spropositato della lingua,ma dalle opere concrete e buoni consiglieri ce ne sono...Spero che conoscendo così bene le dinamiche della casa comunale fra due anni tu possa fare il salto di qualità,essere eletto e cambiare la moralità della politica e noi cittadini appunteremo volentieri sul tuo di petto la medaglia di PROBO in omnem vitam...

      Elimina