Visualizzazioni totali

PRESENTATO IL LIBRO

DOMENICA 8 SETTEMBRE 2013

PER IL VIDEO INTERVENTO DEL PROF. VINCENZO TONDI DELLA MURA ( CLICCA QUI )

PER IL VIDEO INTERVENTO DI LUCIANO VIOLANTE (CLICCA QUI)
L'INIZIO DELL'EVENTO
Ieri  alle ore 19:00, presso la  Chiesa di San Demetrio, di Ceglie Messapica è stato presentato il libro di Luciano Violante, dal titolo “Politica e Menzogna”, edito da Einaudi.
 RAGAZZI DEL GRUPPO "INMOVIMENTO"
 I VOLUMI
 PRIMA DELL'INIZIO
 L'ARRIVO DEI PRIMI PARTECIPANTI


7 commenti:

  1. un sacco di gente, un futuro roseo per inmovimento

    RispondiElimina
  2. "esiste un nesso inscindibile tra verità e democrazia perchè la menzogna inganna il cittadino sullo stato delle cose e quindi gli impedisce di esercitare efficacemente i suoi diritti politici. La verità sta alla democrazia come la menzogna alla sua assenza" L.Violante

    "Luigi Caroli improvvisa ogni sua azione, rivelando un’inadeguatezza amministrativa che non conosce eguali. C’è caos, c’è improvvisazione. C’è Caroli!" indovinate questa di chi è!!!

    RispondiElimina
  3. Una serata ad altissimo livello finalmente si parla di politica vera e non dei cillamenti dei politici cegliesi,bravi ai ragazzi del movimento vi auguro di continuare a crescere e di cambiarla veramente la sinistra e la politica in questa città

    RispondiElimina
  4. iniziando con violante, il nuovo che avanza, il futuro.
    bavi, siete proiettati al futuro

    RispondiElimina
  5. Inmovimento, un gruppo di ragazzi capitanati dal blogger ........, sicuramente con l'appoggio del "........" e qualche buon consiglio da Tomaselli. è arrivata la notizia in regione del "tour" di Luciano Violante (massimo esponente dell'inciucismo) ed ecco fatto "politica e menzogna" proprio quello che fa al caso loro.

    RispondiElimina
  6. io credo che siamo tutti fuori tema, perchè non si è invitati il politico dei ds o del ex pci o del pd o se vogliamo il saggio nominato da napolitano,anche io sono caduto in questo equivoco, l'incontro era e doveva essere solo incentrato sul libro che parlava relativamente della nostra politica nazionale,ma piu' che altro in genere parlava della menzogna che è legata alle politiche dei vari governi in giro per il mondo, e non di questi tempi, ma andando in dietro di secoli, quindi si è invitati il professore violante ricercatore,che scrivendo questo libro ci ha offerto una serata culturalmente e anche tristemente, perchè scoprire che il mondo vive nella menzogna è triste, lo si sapeva ma detto da persone autorevole e di mestiere fà un certo effetto,di alto spessore culturale, e spero vivamente, che il nostro gruppo," ceglie in movimento" continui su questa linea, a proporre serate di questi livelli.saluti emilio!!!

    RispondiElimina