Visualizzazioni totali

SEMPRE AL SOLITO POSTO

VENERDI' 13 SETTEMBRE 2013
Ciao Stefano, ti scrivo per segnalarti per la terza o quarta volta il solito problema, che i vigili e il comune sotto mia segnalazione IGNORANO o fanno finta di OCCUPARSENE. 

Il problema è sempre quello dei rifiuti che alcune persone che tutti conoscono , continuano a buttare , come se fosse una discarica in Via Comandante Gulli. 


Io Maurizio Suma abito a 5 metri dalla discarica che è presente ogni sera. 

Ti sembra giusto che debba stare nella merda pur pagando piu di 120 euro di spazzatura per una casa di 45 metri quadri? 


Ti Segnalo il solito problema senza nessuna speranza che venga risolta, anzi ti dico che se non fanno nulla, io butterò le immondizie nella mia strada... visto che nessuno viene punito, farò anche io il Maiale. 

         F.TO
Maurizio Suma

14 commenti:

  1. I vigili urbani dovrebbero punire simili eventi se avessero la fortuna di beccarli, ma ai vigili dovrebbe spettare anche il controllo sulle tante attività commerciali che fanno il bel mischiato che va a gravare sulle tasse dei tanti cittadini virtuosi!

    RispondiElimina
  2. CIAO STEFANO,OLTRE A QUESTA , IO VOLEVO SEGNALARTI ANCHE LA PRESENZA DI UNA NUOVA ANTENNA SITA IN VIA MONTERRONI, DI FRONTE PIZZERIA LA LOCANDA, SUL PALAZZO DEL DENTISTA, VORREI CHE TU NE' PARLASSI, PERCHE' ANCHE QUELLO E' INQUINAMENTO, PROVOCA CANCRO, SICURO DI UN TUO INTERVENTO, TI MANDO I SALUTI......

    RispondiElimina
  3. Bisogna controllare il contenuto, risalire al proprietario e fargli 3000 euro di multa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo basta vedere RIS ROMA...

      Elimina
    2. A Ceglie, ma anche in tutti i comuni limitrofi, purtroppo esiste il mal costume di lasciare rifiuti e quant ' altro per le strade o sulla soglia delle abitazioni di alcuni cittadini. Addirittura alcuni, credendo di essere più furbi , mettono i loro sacchetti della MONNEZZA nelle pattumiere di altri cittadini. Tutto questo purtroppo non è controllabile ne' tanto meno gestibile con le risorse umane disponibili dai vari comuni, ma in alcuni di essi ( Ostuni in particolare ) si stanno installando delle trappole che fotografano questi soggetti e di conseguenza potranno essere sottoposti non solo a multe, ma a codice penale. Solo così al sud, forse, diventeremo un paese civile e dignitoso.

      Elimina
  4. Visto che la situazione è invariata, vai dai carabinieri.

    RispondiElimina
  5. Città allo sbando senza controllo, poveri noi.

    RispondiElimina
  6. Quelle antenne telefoniche non sono assolutamente inquinanti.Poi ci lamentiamo quando i telefonini non funzionano.Su smettetela.Chissà in quanti altri modi, magari inconsapevolmente inquinate.

    RispondiElimina
  7. Maurizio, tutti sappiamo chi sono, lo so anche io che vivo in un'altra zona di Ceglie. Voi tutti della zona vi lamentate (giustamente!) ma niente cambia. Questi signori tra l'altro non pagano nulla x la spazzatura.
    Vigili che apsettate a intervenire? A ceglie ognuno fa quello che vuole?

    RispondiElimina
  8. Vorrei segnalare anche che dietro al teatro comunale si verifica la stessa cosa e ancora +schifoso è vedere gente che si ferma e fa ank la pipì x strada...e tutto questo anche se in una stradina mezza buia ma comunque in pieno centro.

    RispondiElimina
  9. tolta la settimana di ferragosto dove c'era tantissima gente e gli amministratori erano entusiasti oggi si ritorna ai problemi quotidiani,la spazzatura ha un costo elevatissimo per noi cittadini,in estate abbiamo dato alla ditta che la gestisce la somma di E 130000,00,una enormità ed il paese è sempre sporco,Maurizio non preoccuparti quella strada è piena di immondizia dal 1/1/2009,controlli???Gli assessori all'ambiente e alla Polizia Locale li conosce qualcuno,la citta sanno chi sono?

    RispondiElimina
  10. Per far intervenire i vigili bisogna sputtanarli ma ce qualcuno che li protegge. scrivilo stefano

    RispondiElimina