Visualizzazioni totali

TORNEO DI TENNIS

MERCOLEDI' 18 SETTEMBRE 2013

Torneo Sociale “DOPPIO FRITTO” Settembre 2013

NON MANCATE, CI SARA’ DA DIVERTIRSI


Il Circolo Tennis Ceglie Messapica dal 18 al 22 settembre 2013 organizza un Torneo di tennis amatoriale di Doppio riservata ai soci del circolo.  La manifestazione  si svolgerà presso i campi di tennis del Circolo Tennis nella Villa Cento Pini. Nella serata di ieri sono stati compilati i tabelloni, un ringraziamento va sottolineato al Giudice Arbitro Monaco Francesco per la disponibilità e la capacità di realizzazione del tabellone, che ha visto la partecipazione massiccia di tutti i soci. La FINALE si disputerà il 22 settembre alle ore 18,00 mentre la PREMIAZIONE alle ore 20,00. 

 Prima COPPIA CLASSIFICATA – Coppa e piatto di frittura mista, seconda COPPIA CLASSIFICATA – Coppetta e piattino di frittura mista. Per tutti i partecipanti al torneo le Coppie Finaliste offriranno una abbondante frittura mista e
bevande.

Anche quest’anno, presso il nostro circolo, riprenderà la Scuola Avviamento con la presenza del sig. TRAMONTANO Antonio (3.4), attualmente maestro di tennis del circolo tennis di  CeglieMessapica, per tutte le informazioni ed iscrizione alla S.A.T. basta rivolgersi presso la sede del circolo nella Villa Cento Pini.

Il Circolo ringrazia tutti i soci partecipanti per il loro sicuro impegno e per la loro sportività e correttezza, il Giudice Arbitro sig. MONACO Francesco, il Vice Presidente LEUZZI Giuseppe   il Consigliere  PUTIGNANO Vincenzo e i Soci MARSEGLIA Enrico e  CANCELLIERI Giuseppe per l'organizzazione.

           

Nessun commento:

Posta un commento