Visualizzazioni totali

DELIMITATA LA ZONA PERICOLOSA

LUNEDI' 14 OTTOBRE 2013

L'inaugurazione
Giovedì 17 luglio 2013, l'amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha inaugurato il parco giochi sito nei presso della Chiesa di San Lorenzo da Brindisi... successivamente il gruppo InMovimento aveva sollevato, giustamente, qualche preoccupazione circa la pericolosità di alcuni impianti elettrici presenti nello stesso parco... in data di ieri è stata creata e montata una recinzione che delimita la zona pericolosa. 
 La zona pericolosa
La recinzione in legno

3 commenti:

  1. Avevamo segnalato un paio di mesi fa il problema Il nostro comunicato
    L'Amministrazione comunale, dopo alcuni mesi di attesa, si è in parte mossa. FINALMENTE! Leggiamo sul suo blog alcune informazioni sugli esiti: pare abbia messo finalmente in sicurezza il quadro elettrico pericolosamente alla portata di bambino, che avevamo segnalato.

    Restano inevase le altre questioni importanti poste: intanto la recinzione che delimita tutto il parco giochi che, a nostro avviso, continua ad essere insicura. Inoltre avevamo chiesto lo stato della manutenzione per i nuovi giochi installati rimanenti siti comunali, come villa Cento Pini. Su tutto questo attendiamo dall'estate ancora risposta. I nostri Amministratori facciano sapere (a noi e alla città), anche attraverso qualche blog. Come preferite, basta che sia data risposta a queste problematiche che interessano tante famiglie cegliesi.

    P.s.: le chiacchiere di qualche anonimo che ci ha preceduti lasciano il tempo che trovano.

    Cordialmente
    "In Movimento"

    RispondiElimina
  2. Ennesima figuraccia da dilettanti allo sbaraglio

    RispondiElimina