Visualizzazioni totali

DISERTANO LA SEDUTA E POI VOGLIONO BOICOTTARE

DOMENICA 27 OTTOBRE 2013

BASTA CON LE MENZOGNE E CON GLI ATTACCHI PERSONALI VILI E DI BASSO PROFILO INTELLETTUALE E POLITICO PERPETRATO DAI CONSIGLIERI F.I. E D.C.

Il sindaco Luigi Caroli non ha mai tradito i suoi elettori ed il suo programma elettorale, chi realmente ha cercato di boicottare la maggioranza, di cui loro stessi erano parte, e a far sì che questa legislatura si concludesse prima della sua naturale scadenza, sono stati proprio quei consiglieri che oggi vantano ipotetica fedeltà e coerenza verso il loro elettorato. Questi stessi consiglieri oggi volutamente dimenticano che nel Consiglio Comunale per l’approvazione dell’ordine del giorno riguardo ai debiti fuori bilancio, hanno disertato la seduta, oltre ad aver boicottato i lavori di Commissione Consigliare propedeutici alla approvazione dello stesso, mettendo in atto l’inizio di un vero e proprio attacco nei confronti dell’allora maggioranza.

I medesimi consiglieri dell’attuale F.I. e D.C. forse ancora dimenticano, che tale atteggiamento lo assunsero anche nei confronti della delibera riguardante l’approvazione  della variante della nuova ed erigenda Chiesa dell’Immacolata.

Per quanto concerne gli attacchi gratuiti perpetrati nei confronti dell’attuale Giunta Comunale, ci lasciano stupiti ed attoniti, non comprendendo le ragioni delle perplessità dei consiglieri F.I. e D.C. firmatari del comunicato, in quanto gran parte degli attuali assessori erano già in carica nello stesso periodo in cui loro facevano parte della precedente maggioranza.

Passando alla conoscenza della pubblica amministrazione e delle norme che la disciplinano, oggi così tanto decantata sempre dai consiglieri firmatari consiglieri F.I. e D.C. era fino a poco tempo fa oggetto di lustro per qualcuno che allo stesso tempo veniva utilizzata in maniera scientifica e certosina solo ed unicamente per il raggiungimento di meri scopi ed interessi personali. Questo atteggiamento ha determinato il “caos amministrativo” al quale si riferiscono i consiglieri F.I. e D.C. solo per distogliere l’attenzione di alcuni amministratori da determinati argomenti cari solo a qualcuno……….

Passando all’argomento “estate cegliese 2013” sin da adesso abbiamo la certezza che le somme spese per la realizzazione della stessa non sono in alcun modo superiori a quelle sostenute nell’anno 2012 e per questo argomento si attende la relazione del Sindaco promessa nell’ultimo Consiglio Comunale. Va anche detto che tutti i cittadini cegliesi, ivi compresi i loro votanti, hanno riconosciuto che l’estate appena trascorsa è stata sicuramente la migliore mai vissuta. Ad affermare questo sono stati anche i migliaia di turisti che hanno trascorso le loro vacanze nel nostro territorio, grazie anche e soprattutto a tutti gli eventi contenuti nel programma estivo “ceglie estate 2013”, che contrariamente a quanto sostenuto dai consiglieri F.I. e D.C. sono stati di grande spessore turistico e culturale, fortemente voluti dall’attuale maggioranza e da questa amministrazione. 

Altro argomento che merita puntualizzazione risulta essere quello della TARES, in quanto in nessun modo l’aumento di quest’ultima tassa è dovuta alle spese sostenute per la realizzazione degli eventi di “ceglie estate 2013”. Peraltro, le ragioni per cui detta tassa ha subito un incremento, sono state già esplicitate, sicuramente in maniera esaustiva, nella missiva indirizzata a tutti i cittadini cegliesi, pertanto, riteniamo che tale argomento non merita altro tipo di commento anche per non urtare l’intelligenza degli stessi nostri concittadini.

In ultimo, ma non per importanza, è la nostra ferma condanna contro tutte quelle forme di denigrazione personale che nulla hanno a che vedere con la buona e sana politica, improntata sul fare e non sul chiacchiericcio spicciolo da bar, quest’ultimo che caratterizza la politica di qualcuno. 

          f.to   
Gruppi Consiliari
Liberi e Forti per Ceglie

Ceglie Prima di Tutto

12 commenti:

  1. ma sci curcat'v!
    liberi e forti= 60 voti
    ma andate a lavorare

    RispondiElimina
  2. Potresti firmati. .
    Così verifichiamo se anche tu ci puoi andare...
    a lavorare... ovviamente

    RispondiElimina
  3. Udc e lista Magno li avete già scaricati? Vabbe' che se il disegno diabolico va a "buon fine" Giro, Luludd e lu Capon avranno un calcio in culo fra circa 1 anno. E cosi che Caroli pensa di vincere le elezioni 2015.

    RispondiElimina
  4. tu da anonimo dici agli altri di firmarsi! siete proprio questo.
    anonimi sui blog, anonimi in politica e anonimi nella vita!
    invece di liberi e forti, chiamatevi anonimi e falliti

    RispondiElimina
  5. questa e la politica vera e non la solita politica corrotta e piena di favoritismi ad amici di merendine, chissà cosa staranno complottando i compagni di merendine, aspettiamoci le novità,
    buon lavoro al sindaco e a chi collabora con lui per una ceglie migliore, non ho mai visto una ceglie estate come questa , complimenti, questo e il saper fare politica per il popolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, mai vista una ceglie estate come questa!
      infatti la paghiamo tutti noi a natale con la tares
      e poi chi se frega di cegliestate?
      stiamo tutti con le pezze al culo, lavorano solo gli amici del ragioniere, e ci rompete i c...oni con sta cegliestate

      Elimina
    2. e la cena per soli vip e dottori organizzata nel giardino ducale circa tre anni fa chi l'ha pagata?
      loro o noi?

      Elimina
  6. ho saputo che si parla di rimpasto io consiglio di mettere persone con esperienza vice cir ass.re lulud e capon perché oggi sono gli unici che possono dare lustro a questa giunta in quanto hanno tutte le carte in regola per cambiare questo paese.

    RispondiElimina
  7. la e senza accento. E' il solito assessore , abbiamo capito

    RispondiElimina
  8. "... chi realmente ha cercato di boicottare la maggioranza, di cui loro stessi erano parte, e a far sì che questa legislatura si concludesse prima della sua naturale scadenza sono stati proprio quei consiglieri che oggi vantano ipotetica fedeltà e coerenza verso il loro elettorato " Così recita il comunicato.
    Scusate è un problema di utilizzo discutibile dell'italiano o veramente si sta andando verso la fine anticipata della consiliatura a Ceglie?

    RispondiElimina
  9. vi scrivete i complimenti da soli? che tristezza

    RispondiElimina
  10. Quello che ci deve rimettere è il popolo, ricordatevi che ancora dobbiamo pagare la spazzatura con l'aumento del 50% in più. Con i soldi della povera gente anno fatto le feste in grande, tutti mettono scopa a cinque. Ceglie state attenti alle prossime votazioni, altrimenti la colpa e nostra.

    RispondiElimina