Visualizzazioni totali

INIZIA LA PROGRAMMAZIONE TEATRALE

SABATO 26 OTTOBRE 2013

Armamaxa teatro nellambito del progetto Teatri Abitati - Residenza Teatrale
presenta
al Teatro Comunale di Ceglie Messapica

Domenica 27 ottobre 2013 – h 17,30
Primo appuntamento
“Il Posto delle Favole” - VI ed. Rassegna di teatro per le famiglie

Compagnia Principio Attivo Teatro
con “LA BICICLETTA ROSSA”

Domenica 27 ottobre 2013 alle ore 17:30 al Teatro Comunale di Ceglie Messapica ricomincia la rassegna di teatro per le famiglie “Il Posto delle Favole VI ed. 2013-2014”.
Il primo tempo della rassegna che inizia domenica 27 ottobre 2013 terminerà il 15 dicembre per quattro appuntamenti domenicali dedicati ai bambini.

Il primo appuntamento ospita una delle compagnie italiane più apprezzate, PRINCIPIO ATTIVO TEATRO CON LO STRAORDINARIO SPETTACOLO PER BAMBINI “LA BICICLETTA ROSSA” vincitore del premio EOLO AWARDS 2013.
“La famiglia di Marta per vivere mette le sorprese negli ovetti di cioccolato ma a complicare la sua vita, come la vita di un intero paese, c’è BanKomat il personaggio negativo, proprietario di tutto, della fabbrica degli ovetti, della casa ma anche della luna e delle stelle e nulla può essere fatto senza pagargli qualcosa. Il linguaggio utilizzato, ora comico, ora poetico, narra le peripezie per la sopravvivenza di questa strampalata famiglia e la forza di trasformare uno strumento di vessazione e oppressione in mezzo di liberazione, grazie a Pino, il fratello di Marta, che quasi per caso farà ritrovare dignità e riscatto a tutti. Trasformare la quotidianità in un miracolo che resiste…”.

Quattro appuntamenti importanti e divertenti per i più piccoli ma non solo, per conoscere compagnie e artisti storici che girano il mondo, che costruiscono i loro strumenti da soli e che creano mondi magnifici per farci sognare e divertire.

Calendario primo tempo Rassegna teatrale - IL POSTO DELLE FAVOLE  VI ed.

Domenica 27 Ottobre 2013 - Principio Attivo Teatro  Spettacolo LA BICICLETTA ROSSA
Domenica 10 Novembre 2013 - Bottega degli Apocrifi Spettacolo SIMBAD
Domenica 24 Novembre 2013 – Crest Spettacolo SPOSA SIRENA
Domenica 15 Dicembre 2013- Senza Piume Teatro Spettacolo COME POLLICINO

Ingresso Rassegna Teatrale “IL POSTO DELLE FAVOLE” 6

PROMO: BENVENUTI NONNI!!! Il nonno o la nonna che accompagna a teatro i nipotini ha diritto ad un ingresso gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento