Visualizzazioni totali

PERSONE O BESTIE

GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2013
Buongiorno Sig. Stefano Menga, volevo segnalarti una vicenda spiacevole.

Stamattina verso le 7.00 come ogni mattina percorrevo a piedi  via Fedele Grande, da Ceglie diciamo da San Lorenzo verso Montevicoli (più o meno vicino a villa ......cancellato.....) ed ho notato un sacco bianco con dei cuccioli non saprei dire se di cane o di gatto in mezzo alla strada, ovviamente erano morti e qualcuno involontariamente con la macchina gli ha schiacciati. Purtroppo non avevo una macchina fotografica e il mio cellulare è di vecchia generazione. E' possibile che dobbiamo ancora assistere a queste crudeltà io non mi capacito, c'è gente che ancora fa questo? Chi è più bestia, gli animali o le persone?

3 commenti:

  1. Le persone sono bestie e che li venga la piu brutta malattia achi a fatto quel gesto e che secchi piano piano loro e i figli loro tanto saranno razze bastarde sicuramente

    RispondiElimina
  2. sono mostri,bastardi,delinquenti,li farei marcire in galera e buttare la chiave in un cesso ,o meglio mettere la loro testa in un cesso e tirare lo scarico,ma glielo farei tirare a loro per non sporcarmi le mani!!!!

    RispondiElimina
  3. Senza parole.
    Che possa essere fulminato quella razza di schifoso fallito bastardo che li ha abbandonati. E se leggi qua, mettiti una mano sulla coscienza, verme schifoso!

    RispondiElimina