Visualizzazioni totali

SUPERMAURANTONIO...

GIOVEDI' 24 OTTOBRE 2013



E fu il caos

Ecco cosa determina un CAROLARGESISMO al Comune di Ceglie Messapica.

Con Decreto Sindacale n. 25 del 17.07.2013 si stabilivano le nomine dei sostituti dei Responsabili di Area in caso di assenza dei titolari.

Il Dott. G. Amico, che a quella data era Responsabile dell’Area Affari istituzionali e Innovazione Tecnologica, sostituiva, in caso si assenza il Responsabile dell’Area Economica e Finanziaria, poi con decreto n. 37 del 30.09.2013 ad Amico fu revocato l’incarico che fu affidato alla Dott.ssa Epifani, la quale, non messa nelle condizioni di poter operare, dopo pochi giorni rassegnò le dimissioni dall’incarico. Con Decreto Sindacale  N. 38 del 23.10.2013 l’Area è stata affidata all’ing. Maurantonio, già responsabile dell’Area Lavori Pubblici, lo stesso sostituisce, in caso di assenza, dell’Ing. Cavallo responsabile dell’Area Pianificazione del Territorio e Attività Produttive, ora con il nuovo incarico diventa sostituto di Amico e della Epifani all’Area Economica e Finanziaria in caso di assenza dell’Ing. Sciannameo il quale ha presentato le proprie dimissioni dall’incarico.

L’ing. Maurantonio inoltre, in base al Decreto Sindacale n. 25 sostituisce anche la Responsabile dell’Area Servizi Sociali.

Ricapitolando: l’ing.  M. Maurantonio è  Responsabile dell’Area Lavori Pubblici e  dell’Area Affari Istituzionali e Innovazioni Tecnologiche; Sostituto dell’Area Servizi Sociali e MarcketingTerritoriale, del’Area Economica e Finanziaria (praticamente titolare considerate le dimissioni di Sciannameo), dell’Area Pianificazione del Territorio e attività Produttive.

Una sola domanda: in caso di assenza di SuperMM  (Michele  Maurantonio) chi avrà il coraggio di  sostituirlo ?
                                         F.TO
                                   Tommaso Argentiero

9 commenti:

  1. Per le capacità che hai potresti tranquillamente sostituirlo .. .

    RispondiElimina
  2. ma maurantonio non è quello che ha perso i finanziamenti dell'edilizia scolastica, quello che ha perso i finanziamenti della video sorveglianza, poi ripresi da Amico, quello che perse i finanziamenti di casa mea, poi ripresi per meriti degli assenti, quello che non ottempera alla sicurezza del comune come datore di lavoro, e si becca una multa....?
    E lui? vi prego ditemi che sto sognando....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste sono le cose che si sanno! ma quante ce ne sono che verranno fuori a breve....

      Elimina
  3. Caro Tommaso dovresti sapere bene cà ci na sond fess nà li pigghhiiinnn, e poi in un ' amministrazione di super eroi e di tuttologi cosa potevano fare.

    RispondiElimina
  4. Girati dall'altra parte del letto e continua a dormire

    RispondiElimina
  5. è quello che fa gli affidamenti diretti alla DAF! e merita il premio

    RispondiElimina
  6. è proprio lui...
    Tommaso rimane l'unico ormai del centro sinistra che ci vuole vedere chiaro.
    bravo Tommaso

    RispondiElimina
  7. È vero e proprio l'unico. Anzi che dico l'unicchissinoooooooooo!!!!!! Che bravo che è (Tommaso) poveri voi

    RispondiElimina