Visualizzazioni totali

CONCORSO NATALE IN VETRINA

VENERDI' 29 NOVEMBRE 2013

Associazione  “CEGLIE NEL CUORE” 
Ceglie Messapica

CONCORSO
 ‘NATALE IN VETRINA’
                              
L’Associazione ‘Ceglie nel Cuore’, con il Patrocinio  dell’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, bandisce un Concorso riservato alle attività commerciali della città denominato “Natale in Vetrina”, con l’obiettivo di stimolare, in occasione delle festività natalizie 2013, gli operatori economici di Ceglie ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con vari allestimenti natalizi.
    
REGOLAMENTO

SEZIONI DEL CONCORSO
È prevista una “sezione unica” del concorso nell’ambito della quale vengono premiate le tre vetrine considerate meglio allestite in assoluto.
Sono, inoltre, previste due “menzioni speciali”: ‘premio per la creatività’ e ‘premio per la qualità artistica’.

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
Possono partecipare al concorso tutti gli operatori economici che sul territorio comunale di Ceglie Messapica sono titolari di esercizi dotati di vetrina.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli esercenti che intendano partecipare al concorso dovranno chiamare uno dei  seguenti numeri : 3394694681 – 3296252075 –3391149074 ed effettuare l’iscrizione telefonica entro e non oltre Giovedì 19 dicembre.
Successivamente un incaricato si recherà presso l’attività commerciale per far firmare al titolare dell’esercizio la richiesta di iscrizione al concorso.

DURATA DEL CONCORSO
Il concorso avrà durata coincidente con l’intero periodo delle Festività Natalizie (vetrine allestite almeno fino al 6 gennaio 2014).

COMMISSIONE GIUDICATRICE E VINCITORI
Una apposita giuria valuterà le vetrine partecipanti al concorso individuando i vincitori della “sezione unica” (1°, 2° e 3° premio) ed assegnando le due  “menzioni speciali”.

PREMI
Alle vetrine classificate ai primi tre posti nella graduatoria della “sezione unica” sarà assegnata in  premio una targa celebrativa della manifestazione ed un diploma.
Ai vincitori di ciascuna delle due “menzioni speciali” sarà invece attribuita una targa attestante la vittoria.
La premiazione avverrà in occasione della Manifestazione conclusiva del Concorso “Compriamo a Ceglie”.


1 commento:

  1. Ho voluto aderire a questa iniziativa ma ancora oggi con alle porte il nuovo anno nessuno si è recato da me per le foto. Che servono...mi dispiace tanto ma una domanda...questa disorganizzazione a chi è dovuta?

    RispondiElimina