Visualizzazioni totali

E' NATO UN TOPOLINO

SABATO 16 NOVEMBRE 2013 

IL CENTRODESTRA HA PARTORITO  UN TOPOLINO : 
COSTO 200MILA EURO


“Finalmente” ieri sera la Giunta Caroli ha partorito il topolino, infatti una ritrovata  maggioranza che ha visto votare insieme Caroli, Ciraci e Argese ha adottato il DPP ( documento programmatico preliminare ) atto propedeutico alla redazione del PUG.

La maggioranza allargata ha approvato il terzo o il quarto DPP che Ceglie ricordi, ma del Piano Urbanistico Generale ancora neanche l'ombra.

Tutto il centrosinistra ha votato contro quel DPP perchè da subito non ha condiviso la scelta del centrodestra di stracciare il  Piano Urbanistico Generale che  la stessa Regione Puglia aveva detto che si sarebbe potuto approvare velocemente. 

E invece la Giunta Caroli-Ciraci appena insediatosi, “cestinava” il PUG presentato dalla Giunta Federico, affidando un nuovo incarico ad un altro progettista, ricominciando tutto daccapo.
Ancora nessuno ha ben compreso per quali  motivi e a  vantaggio di  chi,   il centrodestra abbia operato tale scelta che sta penalizzando  pesantemente la nostra Città.

Eppure avevano giurato e promesso che Ceglie avrebbe avuto il PUG entro 18 mesi, ad oggi di mesi ne sono trascorsi ben 43 e ancora siamo ai preliminari.

Ne mancano invece meno di 18 alla fine della consigliatura , l'unica certezza che ci consegna la Giunta Caroli è  quella di aver sperperato circa 200 mila euro  dei cittadini cegliesi per un PUG che non sappiamo se vedrà mai la luce.

Tutto il resto è propaganda spicciola che lascia il tempo che trova...........



        I Consiglieri Comunali del Centrosinistra

   Rocco Argentiero    
Tommaso Argentiero   
Donato Gianfreda   
Nicola Trinchera

Nessun commento:

Posta un commento