Visualizzazioni totali

EVENTO ROTARY- TERRA DEI MESSAPI

SABATO 9 NOVEMBRE 2013
La Presidente Marilena Costantino durante le interviste
Ieri, presso il teatro comunale si è svolto evento Rotary "La ricerca del bene e la ragione umana" con la premiazione "Illustri Ambasciatori di Ceglie Messapica" e riconoscimenti giovani promesse.
L'intervento di Monsignor Caliandro
La serata è stata presentata e moderata dal Dott. Francesco Roma della tv TRCB.
L'inizio dell'evento
L'introduzione della Presidente
La premiazione 
(PER IL VIDEO CLICCA QUI)
La premiazione dell'Ingegnere Gianvito Amico
La premiazione del Dott. Giovanni Agosto

La premiazione dell' Arcivescovo Monsignor Domenico Caliandro
La premiazione della Dottoressa Viviana Patianna
Foto di gruppo

Nella stessa serata la presidente mi ha consegnato un piccolo riconoscimento.
Consegna del gagliardetto+volumi Rotary a Stefano Menga

10 commenti:

  1. che dio ce nè salvi, ci date a mangiare ipocrisisa e miseria, e che dio vi perdoni due volte!!:(

    RispondiElimina
  2. Sarebbe opportuno che anche le persone importanti, e soprattutto loro, fossero puntuali. Non erano presenti nemmeno dopo un'ora dall'inizio programmato dell'evento. Credo non possa esserci alcuna giustificazione accettabile. Il risultato è che qualcuno alle 19.30 è andato via, magari perdendosi un buon intervento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a che ora era il buffet? dipende da quello...

      Elimina
  3. Ma questi eventi sono tra loro e loro ? E a cosa servono???

    RispondiElimina
  4. La puntualita' fa parte della serieta'...quindi 2 + 2 fa 4....gente poco seria che se ne frega....e i cegliesi aspettano....che delusione sempre peggio....

    RispondiElimina
  5. Invece di giudicare e lamentarsi con gente che organizza gli eventi, perché non riconoscere l'effettiva riuscita della serata anche se ci è' stato quel ritardo iniziale? Mi sembra che l'ospite, dopo essere arrivato con un'ora di ritardo, si sia scusato con molta umiltà senza cercare scuse. Penso che errare sia umano. Inoltre, la serata e' iniziata lo stesso con la bella premiazione delle eccellenze lavorative di ceglie, che interessava tutta la città, non solo chi ha organizzato il tutto. Quando è' arrivato il Monsignor e ascoltato le sue scuse penso che chi fosse in sala abbia capito e compreso l'effettivo dispiacere dello stesso. Il suo intervento valeva davvero la pensa di essere ascoltato, e l'evento di e' concluso nei miglior modo possibile.
    Prima di esprimere sempre negatività e disprezzo, pensate a come sarebbe la situazione se tutti se ne fregassero e nessuno si impegnerebbe a organizzare eventi come questi (perché dietro c'è una tale preparazione che chi non fa parte di essa non può comprendere). Se fosse stato un evento chiuso fra di loro perché l'ingresso era libero? A volte l'ostentazione dei cattivi giudizi o della cattiveria stessa nei confronti di persone che non hanno fatto niente di male mi sembra davvero troppo. Parlo come una spettatrice che era presente all'evento.

    RispondiElimina
  6. cara signora spettatrice vorrei sapere che funzione ha il club per ho fatto una osservazione nessuno mi ha risposto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, voglio solo esprimere la mia opinione senza incoraggiare assolutamente nessun litigio e/o polemica (e' l'ultima delle mie intenzioni). Questo tipo di club di servizio (oltre al Rotary ce ne sono di altri, come Lions) oltre a organizzare campagne o progetti che si impegnano nell'affrontre e risolvere problemi sociali di ogni tipo (ogni singolo club ogni anno dona una somma di denaro non trascurabile alla fondazione del Rotary International, che grazie a tutti i finanziamenti provenienti dalle migliaia di club sparsi in tutto il mondo, finanzia progetti come l'End Polio Now, che in vent'anni ha reso possibile l'eradicazione della poliomielite in quasi tutto il mondo). Oltre a queste attività umanitarie, a livello locale un club di questo tipo organizza solitamente incontri di carattere culturale aperti al pubblico proprio per offrire un servizio (gratuito) alla comunità. Se la comunità interpellata e' interessata e ha piacere nell'assistere a questo tipo di incontri e' la benvenuta, altrimenti ognuno e' libero di fare quel che vuole (fortunatamente viviamo in un paese libero e democratico). Penso che chiunque si impegni al fine di incentivare la cultura, singola persona o club di servizio, meriti gratitudine e apprezzamento: se non altro non merita il linciaggio.

      Elimina
  7. Quanti "talenti cegliesi" ci sono, con genitori non iscritti al Rotary! Ridicoli.

    RispondiElimina
  8. Questo paese...intendo Ceglie ,non crescerà e cambierà mai!! Sono tornato a casa dopo 16 anni e mi sono accorto di essere cresciuto io ma il cegliese no! Mi crea talmente tanto disagio da andarmene.Si vive di invidia x l'altro e non si riesce a essere orgogliosi di niente e nessuno. La polemica e l'invidia non vi porteranno mai da nessuna parte,finché non realizzerete questo saremo sempre una spanna dietro tutti!

    RispondiElimina