Visualizzazioni totali

NUOVO CAMPO SPORTIVO E CASTELLO ALLA CITTA'

VENERDI' 29 NOVEMBRE 2013


Oggetto: Riqualificazione Campo Sportivo Comunale e Acquisizione Torre Castello Ducale  

Dal Consiglio Comunale del 28 novembre u.s. arrivano due ottime notizie per la nostra Ceglie Messapica.

Innanzitutto posso annunciare con soddisfazione che presto saranno avviati i lavori di riqualificazione e ristrutturazione del nostro Campo Sportivo Comunale.
Infatti l’Amministrazione Comunale e l’intera maggioranza sono riusciti, finalmente, a sbloccare alcune risorse e quindi, grazie all’avanzo di amministrazione, Ceglie Messapica, entro il 2014, avrà uno Stadio Comunale degno del suo nome, totalmente riqualificato e ristrutturato, così da offrire a tutti un ambiente sicuro ed accogliente.
Durante la campagna elettorale del 2010 avevo promesso che questa struttura sportiva sarebbe stata profondamente riqualificata perché ero e sono fermamente convinto che i nostri figli meritato strutture moderne ed efficienti. Finalmente ora questo ‘sogno’ diventa realtà a beneficio di tutti i cittadini.
Un’altra importante notizia riguarda il Castello Ducale.
Sono note a tutti le varie vicende che fino ad oggi hanno riguardato il nostro Castello. Grazie al nostro impegno, finalmente, è stata individuata la strada che ci consentirà, in tempi brevi, l’acquisizione definitiva della splendida Torre del Castello Ducale. E, una volta acquisito il bene, ci attiveremo per trovare delle linee di finanziamento finalizzate alla messa in sicurezza ed al restauro dello storico simbolo della nostra Ceglie Messapica.
Ancora promesse mantenute da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.
Ancora buoni frutti della nostra azione amministrativa. Ceglie C’è.


                       IL SINDACO
                        Luigi Caroli    

9 commenti:

  1. riusciti a sbloccare le risorse???? vi state spendendo gli avanzi, non rimane più nulla del nostro bilancio, poveri cegliesi in che mani.

    RispondiElimina
  2. non fate l errore del palazzetto che anno fatto i signori del centro sinistro che hanno sempre da criticare anno fatto un palazzetto dello sport risalente a i borboni che vergona anno i coraggio di fare le critiche ancora

    RispondiElimina
  3. e il pug frà una settimana!!! abbbasht cu li chiacchiere, quando avrai eseguito una opera vieni e ce lo dici e sarà stato solo tuo dovere visto che ti paghiamo, semmai pure che ci riuscirai, piu' serietà e meno slogan per favore sindaco.

    RispondiElimina
  4. Ma thoir ha comprato anche Ceglie?

    RispondiElimina
  5. Grande finalmente buone notizie

    RispondiElimina
  6. qualcosa di più utile no?? con tutti i lavori che si posonno fare e che servono ci facciamo il campo e po ste a cris... mah

    RispondiElimina
  7. grande Luigi Caroli continua cosi stai dando a Ceglie tutto ci che merita, continua cosi non aver paura di chi ti critica tanto sono sempre quei sei, che usano la politica per fare il loro business, la gente ti vuole bene, un cittadino cegliese.

    RispondiElimina
  8. io credo che il signor sindaco o chi di dovere ha obbligo di salvaguardare la vita dei nostri figli dovrebbe recarsi all asilo collodi e vedere con i propri occhi com'è ridotto l asilo .Lunedì mattina recandomi all asilo per accompagnare mio figlio , entrando dentro ci siamo ritrovati che dal soffitto scendeva acqua e anche dalle finestre delle aule.Io credo che prima di pensare ad altre cose sia giusto intervenire immediatamente perché ne va della salute dei nostri figli e anche delle maestre.ps se qualcuno dell amministrazione avesse il piacere di parlare io sono fisponibile.Un genitore che ha timore per il proprio giglio.Grazie

    RispondiElimina