Visualizzazioni totali

RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO SCOLASTICO

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2013




Oggetto:  Lavori di riqualificazione presso l’Edificio Scolastico di via Martina

Dal 18 novembre hanno avuto inizio i lavori di riqualificazione dell’Edificio scolastico “Papa Giovanni XXIII” di via Martina.
Tale intervento di manutenzione straordinaria è finalizzato alla ‘messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici’.
I lavori sono stati aggiudicati definitivamente alla ditta “Leo Costruzioni Spa” da San Cesario di Lecce. Per i lavori e gli oneri di sicurezza è previsto un costo complessivo di 93.180,36 euro, oltre iva. La conclusione dei lavori è prevista per il 22 gennaio 2014.
Gli interventi presso tale edificio scolastico prevedono la messa in sicurezza delle facciate frontale,  laterale sinistra e posteriore e la sostituzione dei relativi infissi.
Continua, quindi, l’azione dell’Amministrazione Comunale nella riqualificazione e messa in sicurezza degli istituti scolastici della città, per garantire agli studenti e al personale della scuola un ambiente sicuro, decoroso ed accogliente.
Tutte queste opere sono possibili solo e soltanto grazie alla caparbietà e alla grande forza di volontà dell’Amministrazione Comunale, nonostante il difficile momento economico che stiamo attraversando ed i tagli che hanno toccato anche il nostro Ente comunale.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno a cuore le problematiche delle scuole cegliesi e dimostrano una attenzione concreta nei confronti del patrimonio scolastico della nostra città.
   

                                   IL SINDACO
                                     Luigi Caroli   

 
                                        


                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento