Visualizzazioni totali

CHIARIMENTI SUL SERVIZIO NAVETTA RICHIESTO

MERCOLEDI' 18 DICEMBRE 2013

Giovedì 12 dicembre u.s. per vie brevi (telefonata) l’insegnate e chiedeva la disponibilità degli scuolabus per servizio navetta a/r dalle scuole al Palazzetto dello sport per il 13 dicembre, in mattinata, per le prove dei canti natalizi.
Tuttavia giorni prima l’IISS “Cataldo Agostinelli” aveva richiesto la disponibilità degli scuolabus per il ‘progetto continuità’, accordatogli subito. Pertanto, poiché gli scuolabus erano già impegnati per quel giorno, in data 13/12 alle ore 10.00 circa il responsabile del settore sentiva il dirigente scolastico col quale si accordava per garantire la messa a disposizione di n.2 scuolabus per il rientro dal Palazzetto  presso le sedi scolastiche, compatibilmente con gli impegni già assunti con la scuola “C. Agostinelli”.
Pertanto le notizie diffuse su alcuni blog locali, riguardanti tale vicenda, sono totalmente infondate.
Non si possono alimentare polemiche ad arte giusto per creare confusione ed ulteriori disagi.
L’Amministrazione Comunale non è e non sarà mai insensibile rispetto alle problematiche delle scuole cegliesi e, pertanto, ribadisce con forza l’impegno a venire incontro alle esigenze dei nostri ragazzi, delle loro famiglie e di tutto il personale scolastico.


           Il Vice Sindaco
con delega alle Politiche scolastiche

          Ing. Marta Gasparro

3 commenti:

  1. io volevo capire su quale blog locale è stato creato ad arte un post per creare ulteriore confusione e disagi, io leggo tutti i giorni tutti i blog locali, ma forse mi è sfuggito????

    RispondiElimina
  2. ma è scritto in italiano questo post?

    RispondiElimina
  3. ...e mentre l'impiegato sente il dirigente, che sente l'insegnante, che sente il responsabile, che sente l'assessore, bla bla bla...i ragazzi restano a piedi. Ecco perche' l'Italia FALLISCE!

    RispondiElimina