Visualizzazioni totali

IMPENNATA DI FURTI IN CITTA'

GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2013


A Ceglie Messapica, si segnalano vari furti sia nelle abitazioni rurali che in città... ignoti malfattori hanno approfittato dei vari spostamenti di alcune famiglie per le feste, per compiere furti e razzie di ogni genere.

Il Comando dei Carabinieri è stato informato dei fatti per intraprendere le indagini specifiche del caso. 


4 commenti:

  1. queste sono le cose serie e quiss ston' penzn all' puttanat'

    RispondiElimina
  2. kg e kg di droga...furti di auto ogni giorno...ora cominciano le rapine nelle abitazioni periferiche e non....nessuno interviene.... salvo qualche arresto fatto da forze dell'ordine di comuni limitrofi.... forse il personale presente in questa citta' di 21000 abitanti e ridotto all'osso.....eppure sui vari quotidiani locali si leggono quasi ogni giorno interventi(arresti o denunce) fatti da Carabinieri di Villa C. in un paese di 8000 persone.... qualchee dato non torna.... gli amministratori ovviamente in silenzio.

    RispondiElimina
  3. Buona sera, presso il mio fabbricato rurale sono stati rubati degli alberi di anance estirpandoli dal terreno strappando completamente le radici con la conseguenza che sono destinati a seccare. Ho sporto regolare denuncia fornendo anche degli indizi sul presunto autore del furto.

    RispondiElimina
  4. avete visto che tipo di posti di lavoro sta creando la politica!!!
    hanno distrutto tutte le aziende con le loro tasse.
    Tanta e la fame che oggi ti rubano pure un pezzo di formaggio
    dal frigo se non trovano cose preziose.

    RispondiElimina