Visualizzazioni totali

LEZIONI DI CUCINA CON DEGUSTAZIONI

DOMENICA 8 DICEMBRE 2013

MERCOLEDI' 11 DICEMBRE ALLE ORE 18.00 il Mondo nel Piatto presenta: Officine di Cucina "Angelo Ricci" con "Cucina dal vivo".
Vi sarà una lezione di cucina con gli chefs Antonella Ricci e Vinod Sookar con successiva degustazione. Dalle ore 18.00 alle 22.00 presso "Al Fornello da Ricci", Ceglie Messapica - BR .
La serata sarà accompagnata con il vino "Eloquenzia" della cantina Severino Garofano.
Per info e prenotazione ricciristor@libero.it, oppure ai numeri:

0831 377104 

333 4326697
338 2492974 

2 commenti:

  1. Caro Stefano, volevo sapere ma via Muri e chiusa al traffico pubblico o dopo una certa ora e solo riservato ai clienti che vi accedono in controsenso e parcheggiano su tutta la strada per raggiungere il locale in zona, ma le forze dell'ordine cosa fanno? se la strada e chiusa al traffico per tutti noi cittadini non vedo il motivo che gli avventori di alcuni locali situati su via Muri devono fare quello che vogliono, a questo punto che la riaprissero e ci transitiamo tutti, la strada è stata sistemata con i soldi di tutti noi cittadini e chiusa per non rovinare i lavori eseguiti, e poi un po di regolamentazione per la musica ad alto volume fino a 02:30 la legge dove, il Sindaco e consapevole di quello che accade la notte? anzi visto che la sede comunale e dotata di telecamere che verificassero loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diventato un parcheggio privato purtroppo, con i nostri soldi, adesso si rovinerà tutto il pavimento nuovo, peccato a ceglie le cose belle durano troppo poco, possono mettere dei blocchi anche dall'altro lato della strada.

      Elimina