Visualizzazioni totali

DENUCIATO IN STATO DI LIBERTA'

SABATO 1 FEBBRAIO 2014
Villa Castelli: sorpreso con un grosso coltello, denunciato.
I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno delle rapine, hanno deferito in stato di libertà....., 23enne da Ceglie Messapica, per porto di oggetti atti ad offendere.

Costui, nella serata del 30 gennaio, è stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una rivendita di tabacchi del centro; controllato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina, e di un berretto di lana a cui erano stati praticati i fori all'altezza degli occhi, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati ritirati cautelativamente 4 fucili da caccia regolarmente detenuti.

1 commento:

  1. una piccola caserma di paese!!.... invitiamoli a Ceglie a fare un po di servizi antirapina.....visto che ogni settimana ci sono rapine di vario genere senza che vi siano mai colpevoli ne di rapine ne di incendi di auto ne di furti... oggi hanno fatto altri arresti lo dice Brindisireport

    RispondiElimina