Visualizzazioni totali

LE ULTIME PAROLE FAMOSE DEL BUON TOMMASO

MERCOLEDI' 12 FEBBRAIO 2014
Ieri, si è svolto il tanto nominato consiglio comunale sulla sfiducia al sindaco della città. Interventi belli e pacati e diciamo nella norma dei vari consigli comunali... dopo circa 6 ore prende la parola il consigliere Tommaso Argentiero ribadendo che il consiglio è stato vivo, bello e senza attacchi... non l'avesse mai detto dopo queste parole la sala consiliare diventa una "bolgia"... se vi va di seguire passo passo andate sul canale  YUO TUBE  di Cronache e cronachette di Ceglie Messapica. Alla fine votazione finale con esito di fiducia al sindaco Rag. Luigi Caroli.

 Il buon Tommaso mentre pronuncia le fatidiche parole 

4 commenti:

  1. Cos'è successo? Si sono accapigliati??
    Magari!!

    RispondiElimina
  2. Il Sindaco è riuscito a distruggere anche questo consigliere comunale, non è per lui si dimettese dopo questa offesa fatta al cesto,

    RispondiElimina
  3. Ma può un sindaco fare allusioni così pesanti in consiglio comunale? Che schifo.... che livello bassissimo. Dal ragioniere solo cattiverie e allusioni. Vattene a casa.

    RispondiElimina
  4. Ma può un sindaco fare allusioni così pesanti in consiglio comunale? Che schifo.... che livello bassissimo. Dal ragioniere solo cattiverie e allusioni. Vattene a casa.

    RispondiElimina