Visualizzazioni totali

PEPPA PIG A CEGLIE MESSAPICA

LUNEDI' 3 FEBBRAIO 2014


La nostra cittadina è proprio al passo con i tempi… e pensa ai bambini…
…infatti sarà presto inaugurato il parco PEPPA PIG! Dove finalmente i bambini potranno scorazzare nelle pozzanghere di fango con o senza “galosce” (gli stivaletti di gomma).
Infatti il primo parco di ULTIMISSIMA GENERAZIONE (con un occhio particolare quindi ai bimbi dell’ultima generazione) non prevede percorsi pedonali, attrezzati e percorribili con i passeggini ma terra, terra, terra e soltanto terra dove potersi divertire, sporcare le scarpe, gli abiti, le ruote dei passeggini, ecc.
Alla faccia dei vecchi progettisti, geometri, architetti, esperti del verde, ecc.. oggi niente alberi per l’ombra, fontane per bere, panchine per sedersi, piante e fiori per abbellire, orto botanici, percorsi saluti, percorsi ginnici, piste di pattinaggio, niente di tutto questo solo terra, terra, terra e ovunque terra.
Come siamo avanti.
E come sono indietro a Villa Castelli con quel parco nuovo all’entrata sulla destra, e come erano indietro a Francavilla Fontana con quella villa cosi cosi cosi… come dire? senza terra!
E come sono indietro a Cisternino con il parco vicino al belvedere.
Noi invece siamo avanti con il belvedere praticamente cementificato e dimenticato da tutti e con tutti i nuovi parchi di terra. Belli belli davvero. Poi dicono che l’agricoltura è in crisi.
Non temete. Per l’estate è già allo studio l’evento in prima mondiale by peppa pig: la gara di rutti per bambini!!!
Poveri noi 

                    
          F.TO
         Mister X

9 commenti:

  1. d'altronde i lavori sono al seguito dal vero peppa pig (ne è consapevole avendo lui stesso al suo profilo di fb la foto di peppa pig)! colui che ha veramente reso una porcata il comune di ceglie!

    RispondiElimina
  2. Ma non era un parco per i cani questo?

    RispondiElimina
  3. Vi prego, non ditemi che stanno per inaugurare quel futuro campo d'erba!! Bisogna mettersi le buste ai piedi ogni volta?
    e la cacca dei cani e i serpenti d'estate dove li mettiamo?

    RispondiElimina
  4. ma non è il progetto della Gervasi questo?

    RispondiElimina
  5. dai come non c'è cemento ci sono le zampe dei cani come stemma...... p.s. quando piove c'è vicino il torrente strano che nel progetto non ci sia un mulino ad acqua...

    RispondiElimina
  6. D'altra parte la terra costa cara se pensiamo che sono stati spesi 32`000€ per realizzare questo progetto... se li davano a me quei soldi le giostre gliele costruivo a mano e piantavo l'erba filo per filo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sta gente non muore mai?? ma che roba è questa???.....sempre peggio...Ma è un parco per bimbi o un parco per le pecore??..Credo la seconda a questo punto....Che schifo di gestione....

    RispondiElimina
  8. Come si fa a far giocare dei bambini li?e vergognoso!si la natura deve far parte nella vita dei bambini ok questo puo andare, ma usare la scusa di peppa pig x nn fare una figura di merda nn ci sto....i bambini i ragazzi hanno bisogno di cose nuove mai viste prima no di terra e soldi spesi a cazzate , anche se x me li nn stanno investiti tutti quei soldi chi sa dove sono finiti booooo...svegliateviiiiii

    RispondiElimina