Visualizzazioni totali

ASSOLTI GLI IMPUTATI

MERCOLEDI' 19 MARZO 2014

di Maria Gioia per Nuovo Quotidiano di Puglia


L'ex sindaco di Villa Castelli Vitantonio Caliandro ed il commercialista di Ceglie Messapica Augusto Gallone sono stati assolti dall'accusa di aver ordito una truffa ai danni dell'ex titolare del ristorante “Il Mozzo” di Ceglie. 
Per il giudice monocratico del tribunale di Brindisi «il fatto non sussiste». Dopo 15 udienze, la difesa è riuscita a dimostrata l'estraneità ai fatti dei due imputati. Otto anni fa la citazione in giudizio da parte del pm: secondo quanto sosteneva l'accusa i due, in concorso tra loro, avevano compiuto una serie di azioni fraudolente ai danni dell'ex titolare del ristorante cegliese “Il Mozzo”, oggi non più in attività.
Secondo l'accusa Caliandro avrebbe concordato con l'ex proprietario l'acquisto di una quota del ristorante pari al 50 per cento, per un valore di 100mila euro, ma ne avrebbe pagati solo 52mila. Al termine di un lungo procedimento, finisce la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l'ex sindaco di Villa Castelli ed il commercialista cegliese.

1 commento:

  1. Saranno fatti loro...cosa importa a noi cegliesi di questa vicenda??.....speriamo che la verita' sia quella che emerge a questo punto...

    RispondiElimina