Visualizzazioni totali

MICHELE LAVENEZIANA DEVE CONTINUARE A VIVERE

MARTEDI' 26 MARZO 2014

A poco più di un mese dalla prematura scomparsa del mio papà, Michele Laveneziana, riprendendo una sua recente idea di mettere insieme alcune testimonianze di affetto e di stima nei suoi confronti da parte di diverse persone, ho pensato, insieme alla mia famiglia, di realizzare un fascicoletto a lui dedicato.
Ringraziando tutte le persone che in questo particolare periodo hanno dimostrato affetto e vicinanza alla mia famiglia, colgo l’occasione per invitare, chiunque ne abbia voglia, a partecipare, con un proprio intervento o testimonianza, alla realizzazione di questo fascicoletto che mi accingo a mettere insieme. 
Se qualcuno e’ interessato può contattarmi direttamente, tramite posta elettronica o telefonicamente entro il 31 maggio 2014
 (antonelloceglie77@hotmail.it–339/1149074).
 
       f.to
ANTONELLO

Nessun commento:

Posta un commento