Visualizzazioni totali

AUGURI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

DOMENICA 20 APRILE 2014
Stamane, il sindaco e l'amministrazione comunale, augurano una Buona Pasqua utilizzando i pannelli giganti della discordia.

9 commenti:

  1. Un vero e proprio capolavoro, meno male che c'è questo sindaco e questa amministrazione comunale, da quando stanno loro ceglie è diventata più grande.
    Che pensassero alle cose serie.

    RispondiElimina
  2. Potevano utilizzare i camion pubblicitari delle primarie cosi si dividevano i costi e soprattutto i fischi... che tristezza generalizzata

    RispondiElimina
  3. MA SE L'OPPOSIZIONE HA DENUNCIATO CHE QUEI PANNELLI SONO FUORILEGGE CON CHE CORAGGIO AFFIGGONO I MANIFESTI DI AUGURI, SONO ABUSIVI IN TUTTO, I CEGLIESI TRA QUALCHE MESE LI CACCERANNO DAL COMUNE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque caro anonino quei pannelli un giorno serviranno anche a te in primis per farti pubblicita',quindi non sparlare che fai brutta figura anche se non si sa chi sei.

      Elimina
    2. in base a quale convinzione ritieni che quel pannello mi deve servire,non sono un politico e non mi devo candidare a nessuna parte, la figura pessima è la tua che pensi di sapere tutto, sapientone.

      Elimina
    3. sei proprio ignorante

      Elimina
  4. Ma che bello,nell' ultima campagna elettorale il sig nicola si era lamentato che solo a ceglie non esistevano certi pannelli,ora che ci sono non vanno bene,boh non ci capisco più niente,solo perché in tre anni non ci sono riusciti loro,ed ora rosicano buona pasquetta!

    RispondiElimina
  5. il fuorilegge e' lo stato

    RispondiElimina