Visualizzazioni totali

INCONTRO POLITICO

LUNEDI' 14 APRILE 2014

Gent.mo,
ci pregiamo di inviarTi l’invito allegato alla presente, per l’evento che il Circolo PD di Ceglie Messapica sta organizzando al fine di presentare gli strumenti di creazione d’impresa e di autoimpiego gestiti dalla Regione Puglia. Tali strumenti sono a disposizione delle realtà professionali e imprenditoriali esistenti e/o da avviare.
Il Partito Democratico di Ceglie Messapica, nell’ottica di contribuire allo sviluppo del territorio, ha organizzato una serie di occasioni che consentano di approfondire le opportunità di sviluppo per i vari operatori.
Ti aspettiamo, insieme all’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Avv. Loredana Capone, mercoledì 16 Aprile c.a. alle h 18.00 c/o la Chiesa di S. Demetrio.

Oltre all’evento proposto, è a Tua disposizione un gruppo di lavoro tematico ed aperto a tutti coloro che vogliano contribuire (a prescindere dal possesso o meno di una tessera di partito), denominato “LE OPPORTUNITA’ DA CREARE”, fatto da professionisti che hanno deciso di prestare la propria azione volontaria e gratuita al fine di innescare meccanismi virtuosi che mettano al centro un unico obiettivo: creare sviluppo nella città di Ceglie Messapica.
Per maggiori approfondimenti potrà essere utilizzata la presente mail.

Con richiesta di pubblicazione sul blog della locandina allegata e con l’augurio di incontrarTi il prossimo mercoledì.

Circolo PD di Ceglie Messapica                                                                
Gruppo di lavoro “LE OPPORTUNITA’ DA CREARE”

Circolo PD di Ceglie Messapica                                       
Segr. Circolo: Piermassimo Chirulli

Nessun commento:

Posta un commento