Visualizzazioni totali

L'ASSESSORE NON PRESENZIA

SABATO 12 APRILE 2014

L’ASSESSORE REGIONALE ALLE POLITICHE DELLA SALUTE CONTINUA A NON PRESENZIARE IL C.C. MONOTEMATICO E A NON FAR PARTIRE I SERVIZI PROMESSI.

In data 24 u.s. è stato chiesto da parte del Presidente del C.C. ancora una volta la data disponibile della Dottoressa Elena Gentile per poter convocare un nuovo C.C. monotematico.
Sicuramente questo Suo atteggiamento sta creando preoccupazioni tra i cittadini cegliesi, in quanto vorrebbero conoscere personalmente e definitivamente i servizi che ancora non riescono a partire nel nostro Presidio Territoriale Polifunzionale di Ceglie Messapica.
Queste preoccupazioni scaturiscono per l’esagerato ritardo della riconversione e  riorganizzazione dei servizi come da delibere ASL BR/1 n. 3136 e 3140 del  6.12.2011, in quanto dovrebbero essere istituiti il Centro Risvegli, Centro Assistenza Dialitica, Modulo RSA, Laboratorio di Patologia Clinica Territoriale declassato a Punto Prelievo, l’Ambulatorio di Pediatria e Allergologia Pediatrica chiuso.
Tale incontro servirà inoltre a chiarire la copertura finanziaria che la Regione Puglia ha destinato.
In attesa di cortese urgente riscontro da parte dell’Assessore Regionale a voler comunicare la data della Sua presenza in C.C., la cittadinanza cegliese  ringrazia.
                
                                Il Consigliere Comunale
                                    Rodio Cataldo

Nessun commento:

Posta un commento