Visualizzazioni totali

PROTESTA PUBBLICA

MERCOLEDI' 30 APRILE 2014
L’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, alle ore 10.00, ha tenuto nei pressi dell’ex Ospedale Civile, una Manifestazione pubblica di protesta per il ritardo eccessivo nell’apertura di alcuni servizi deliberati dall’ASL BR/1 e dalla Regione Puglia.
PER IL VIDEO (CLICCA QUI)

7 commenti:

  1. AAAAAAABBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. erano in 10 !
    che figura di merda!
    ma quando se ne vanno

    RispondiElimina
  3. All'anonimo che soffre di insonnia e che parla di figura di merda, vorrei dirti una cosa molto semplice, di non fare più commenti di questo genere perche fai ridere.
    Ti dovresti veramente vergognare di parlare alle ore 01,49 in questo modo sull'ospedale e la prossima volta devi essere presente per difendere i cittadini.
    Inoltre, ti ricordo che l'incontro di protesta era soltanto per tutti gli amministratori.
    Se vuoi fare una cosa seria al prossimo commento abbi il coraggio di sottoscriverlo e cosi avrai il piacere tu stesso di avere delle risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedi ad un altro di sottoscrivere con un commento da anonimo!
      puoi essere solo un amministratore.... anonimo sempre e comunque!

      Elimina
    2. caro mio ,l'ospedale non centra niente con la destra o la sinistra . un diritto di tutti i cegliesi .

      Elimina
  4. Questo anonimo che continua a scrivere alle ore 23,26 soffre sicuramente di insonnia e lo porta a parlare a sproposito.
    Comunque non è vero che non centra niente la destra e la sinistra, allora devi dire chi dei due ha chiuso definitivamente questa struttura.
    Questo gioiello di struttura sanitaria rappresentava per questo paese una speranza per tutti, invece adesso ci hanno tolto tutto.
    Infine, se questo è un diritto di tutti, perchè alle manifestazioni non si partecipa insieme per difendere questi servizi carenti sul territorio.
    Questo modo di fare politica condiziona e aggrava la situazione sanitari.

    RispondiElimina