Visualizzazioni totali

UN FURTO E UNO SCIPPO

GIOVEDI' 3 APRILE 2014
Mattinata movimenta a Ceglie Messapica.

Entrambi i fatti risalgono alle ore 10:30 circa di oggi e le vittime sono state colte entrambe di sorpresa.
L'operatore ecologico nei pressi dei Carabinieri
Il furto, è stato commesso ai danni di un operatore ecologico della Cogeir, che stava raccogliendo un po' di carte in via Roma. Alcuni individui si sono avvicinati al motoape e lo hanno alleggerito del telefono cellulare. Il malcapitato ha riscontrato il furto quando ha fatto ritorno al veicolo in dotazione.
 Via Roma
Lo scippo, è stato commesso ai danni di una signora, nel centro storico della città e precisamente in piazza Vecchia. In questo caso, la malcapitata, ha urlato nei confronti del malfattore ma quest'ultimo, senza timori, ha continuato la sua azione criminale.
Piazza Vecchia
Dei due episodi sono stati informati dei fatti i Carabinieri del Comando di Ceglie Messapica.

8 commenti:

  1. ormai in questa citta' vi è una vastissima scelta di criminalita' per tutti i gusti ora manca solo un assalto ad un portavalori con dei carriarmati..... bande di rapinatori d'assalto che stanno facendo fuggire moltissimi stranieri....seri danni anche a cegliesi stessi....incendi di auto spaccio di droga a tutte le ore e in ogni posto....rapine...ora pure gli scippi.....e la politica cegliese TUTTA se ne frega...... una citta' allo sbando...

    RispondiElimina
  2. grazie al ragioniere ci troviamo senza videosorveglianza.
    la delinquenza è libera di agire
    grazie luigi di tutto questo ceglie si ricorderà di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VORREI RISPONDERTI SUL FATTO DELLA VIDEO SORVEGLIANZA , SAI COSA MI E' STATO RIFERITO DA CHI POTREBBE CONTROLLARE LE VIDEOCAMERE DI UN SUPERMERCATO ADIACENTE A DOVE E' STATO RUBATO IL TELEFONO, CHE NON SI PUO' PER IL SOLO FURTO DELLO STESSO ANCHE PERCHE' VIOLEREBBE LA PRAIVASI DI ALTRI.

      Elimina
  3. Strano il furto del cellulare se è noto che la scheda può essere bloccata e lo stesso cellulare reso inservibile con il codice Imei. Saranno ladri duri con la signora, ma stupidi

    RispondiElimina
  4. ...ogni giorno più di un reato....e prima la banda dello specchietto, e poi lo scippo....il prossimo??? Ceglie purtroppo sta diventando una città non sicura. Le forze dell' ordine hanno mollato la presa ? E' preoccupante.

    RispondiElimina
  5. PUOI ANCHE AGGIUNGERE ANCHE MIA MADRE DERUBATA DEL TELEFONO IN PIAZZA DE GASPERI DA PERSONAGGI PERENNEMENTE FERMI LI .IL TUTTO FATTO ALLA STESSA ORA ,LO HANNO FATTO CON MOLTA DISINVOLTURA E DAVANTI AD ALTRE PERSONE CHE HANNO DICHIARATO DI NON AVER VISTO NULLA.( OMERTA')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non lo hai fatto bloccare subito?

      Elimina
  6. ...e aggiungiamo anche il tentativo di bloccare in corsa la macchina di un anziano di 84 anni con la scusa dello specchietto...con tanto di inseguimento e sorpasso spericolato...ma dove stiamo andando....

    RispondiElimina