Visualizzazioni totali

50° ANNO DI ATTIVITA'

MERCOLEDI' 7 MAGGIO 2014

Festeggia i suoi primi 50 anni la tabaccheria "Julicchio", storica attività di Ceglie Messapica. Il negozio venne aperto, il 7 maggio del 1964 e, attualmente, vanta quattro dipendenti.
La tabaccheria, passò agli onori della cronaca, il 7 Gennaio del 2011 quando si aggiudicò, per aver venduto il biglietto, il secondo premio della Lotteria Italia.

4 commenti:

  1. Se magari il Sig. Julicchio quando gestiva la tabaccheria , bestemmiava meno avrebbe avuto molta piu' stima da noi cegliesi, ma da quando è subentrato il figlio nessuna bestemmia fortunatamente....

    RispondiElimina
  2. 4 dipendenti. Ci vogliono molti soldi per pagare 4 dipendenti. E sono necessari visto che ci sono centinaia di clienti che passano le giornate da julicchio fumando sigarette e giocando a lotto, superenalotto, gratta e vinci,ecc... Auguri a Julicchio e ai suoi collaboratori che lavorano onestamente. E auguri a tutti i clienti che si ammalano fisicamente fumando sigarette e psicologicamente con il gioco. E poi dicono che a Ceglie non ci sono soldi,

    RispondiElimina
  3. Trovo questi commenti davvero fuori luogo! Nessuno vi costringe ad andarci. Chi ci va invece sarà ben felice di festeggiare un traguardo del genere.

    RispondiElimina