Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI NEL TENNIS

VENERDI' 30 MAGGIO 2014
Migliore esordio casalingo non poteva esserci per il Circolo Tennis Ceglie, impegnato nella fase regionale del Campionato a squadre maschile di D1, avendo sconfitto il Cellino San Marco per
4-0. I tre singolari hanno visto prevalere: Tramontano-Ruggiero 6/1-6/0; Argentiero-Faccini 6/0-6/3; Beppe Mariella-Cerasino 6/1-6/2  ed il doppio Tramontano/Mariella-Ruggiero/Cerasino 6/1-6/2.
Netto il divario tra le due compagini brindisine che, si sono affrontate in due giorni,a causa della pioggia, dinanzi ad un folto e caloroso pubblico.
Nella conferenza stampa di fine gara il vicepresidente, nelle vesti di capitano della squadra, Giuseppe Leuzzi  ha voluto esprimere tutta la sua  felicità ringraziando i propri ragazzi per la vittoria e per la tenuta della concentrazione e determinazione  nonostante l'incontro si sia svolto in più giorni per la pioggia.
Il direttore sportivo Enrico Marseglia ha inteso sottolineare la propria soddisfazione per il pubblico presente, che ha potuto godere di uno spettacolo di tennis all'insegna della massima sportività, grazie anche alla signorilità degli amici di Cellino San Marco, capitanati da Raffaele Ruggiero.
Il presidente Domenico Maria Conte, oltre a complimentarsi con la squadra per la vittoria ottenuta, ha colto l'occasione per ringraziare l'intero direttivo per il brillante lavoro svolto  in più ambiti in questi pochi mesi di insediamento, con menzione particolare per l'infaticabile segretario Enzo Putignano e per il direttore generale Pino Lerna particolarmente sensibile alle esigenze del circolo e dei soci.
L'incessante attività registrata dal C.T.Ceglie con manifestazioni in ambito regionale e nazionale è stata oggetto di attenzione da parte dell'Amministrazione Comunale, tanto che il sindaco Luigi Caroli, dopo aver valutato le relazioni degli assessori preposti sulle condizioni deteriorate dei campi, ha predisposto un intervento urgente per riqualificarne il mateco.

Tornando all'aspetto sportivo, il prossimo impegno a Ceglie del campionato a squadre di D1 è fissato per domenica 8 giugno dalle ore 9 contro il Copertino.

Nessun commento:

Posta un commento