Visualizzazioni totali

ARRESTO OPERATO DAI CARABINIERI

LUNEDI' 26 MAGGIO 2014
Ceglie Messapica: 23enne arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, rissa e danneggiamento.
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto ….... classe 1991 del posto, per resistenza a pubblico ufficiale, rissa e danneggiamento.
I militari, intervenuti in una piazza del centro ove era stata segnalata una rissa, nel constatare che la lite era da poco terminata hanno notato in loco la presenza dell'autovettura del predetto. Al fine di procedere all'identificazione degli occupanti, i carabinieri si sono avvicinati al mezzo sospetto. ……., nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha innestato repentinamente la marcia, rischiando di investire i militari, scampati all'impatto solo grazie alla loro prontezza. Nella manovra, il veicolo condotto da ……… ha dapprima urtato l’autovettura di servizio, successivamente è andato a schiantarsi contro una scalinata ivi presente, arrestando in tal modo la corsa.
Il giovane è stato raggiunto dai Carabinieri, i quali, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a immobilizzarlo, mentre i restanti occupanti del veicolo, in corso di individuazione, sono riusciti a dileguarsi.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall'Autorità Giudiziaria.


1 commento:

  1. Ogni tanto a ceglie c'è qualche pecora nera che fa vergognare la brava gente cegliese e rispettosa ...

    RispondiElimina