Visualizzazioni totali

AZIENDA "RICOLA" IN CITTA'

GIOVEDI' 22 MAGGIO 2014
Le ragazze "Donnavventura"
Oggi, un gruppo di circa ottanta persone provenienti da tutto il mondo, facenti parte dell'azienda "RICOLA",  in visita alla città di Ceglie Messapica. Gli ospiti, sono arrivati in città "scortati" da quattro "Donnavventura".
Le ragazze con alcuni giovani
Questa azienda familiare ha la sua sede principale a Laufen, vicino a Basilea, e possiede filiali in Italia, Gran Bretagna, Asia e Stati Uniti. Ricola è gestita dalla famiglia sin dalla sua fondazione, nel 1930, ad opera di Emil Richterich. Felix Richterich, l’attuale presidente del Consiglio d’amministrazione, rappresenta la terza generazione alla guida dell’azienda di famiglia. Ricola attribuisce la massima importanza alla qualità delle materie prime e in particolare delle erbe, coltivate nelle montagne svizzere secondo i principi dell'agricoltura biologica.
Ricola AG aderisce a una gestione aziendale sostenibile sotto il profilo economico, sociale ed ecologico ed è un datore di lavoro responsabile per 400 collaboratori. I valori tradizionali di un'azienda famigliare, uniti ad una consapevolezza della qualità tipicamente svizzera e all'entusiasmo per l'innovazione, sono il segreto del successo di questo marchio internazionale. Una curiosità: il nome Ricola è l’abbreviazione del nome originario dell’azienda: Richterich & Co., Laufen. (dal sito dell'azienza)
Il gruppo viene ricevuto dall'Assessore Angelo Palmisano
Antonella Ricci con il gruppo
Le ragazze "Donnavventura"
La sosta nella casa comunale
Gli espositori dei prodotti "Ricola"
Il gruppo entra nel museo 
Il consigliere Dott. Nicola Ricci
Le ragazze  con alcuni amministratori

Nessun commento:

Posta un commento