Visualizzazioni totali

COMUNICATI STAMPA A CONFRONTO

SABATO 17 MAGGIO 2014
Ancora una volta i 4 Consiglieri Comunali dei gruppi Fi-Dc guidati di nascosto dal Presidente del Consiglio Comunale non perdono occasione per fare brutte figure.
Infatti i gruppi di maggioranza ed il Sindaco Luigi Caroli erano già pronti dalle ore 16.00 a tenere il Consiglio in qualsiasi altro luogo della Casa Comunale, così come proposto, durante la Conferenza dei Capigruppo, dalla stessa maggioranza. A questa proposta ci è stato riferito che per problemi prettamente tecnici non era possibile svolgere i lavori del C.C. in data odierna.
All’ulteriore nostra proposta di tenere il Consiglio Comunale già da lunedì 19, il Presidente del Consiglio dichiarava la sua indisponibilità, per tutta la prossima settimana, poiché impegnato in campagna elettorale.
Diciamo basta a questo modo falso ed ipocrita di fare politica.
Siamo sempre più convinti che bene ha fatto il Sindaco Caroli a mettere nell’angolo tali personaggi, sperando che anche la città faccia la stessa scelta il 25 maggio prossimo per le Elezioni Europee.
                      f.to
I Gruppi di Maggioranza

      Per la seconda volta non si tiene il Consiglio Comunale richiesto dal gruppi consiliari FORZA ITALIA, DC e UDC che avrebbe dovuto discutere di interrogazioni, interpellanze e mozioni di interesse dell’itera città. Se la prima volta, in data 29 aprile 2014, non si presentarono né il Sindaco né i suoi consiglieri di maggioranza questa volta ci ha pensato bene il solito responsabile di area facendo disinfestare la sala consiliare nella tarda serata del giorno precedente a quello del consiglio comunale. Tutto ciò, ovviamente, è successo senza che siano stati avvisati preventivamente il Segretario Generale ed il Presidente del Consiglio. Prendiamo atto che nel totale caos amministrativo un responsabile di area può decidere persino le sorti di un Consiglio Comunale. Questa volta non ci sono davvero parole!
               f.to
I gruppi consiliari Forza Italia – DC

1 commento:

  1. Si poteva fare nell'atrio del comune
    Con le telecamere e tutto il resto
    Si poteva fare nel MAC900, con le telecamere e tutto il resto
    Si poteva fare al CDA, con le telecamere e tutto il Resto
    Ma loro invece NON LO VOLEVANO FARE
    Sapevano che l'amministrazione era Pronta a rispondere a TUTTO
    E gli avrebbe SMERDATI su tutto
    Quali sarebbero state le SCUSE tecniche?
    Le sedie di plastica?
    E si quelle non reggono chi è tronfio di...
    Quasi quasi giustificano la presenza delle mosche
    Avevano trovato il loro habitat ?

    RispondiElimina