Visualizzazioni totali

PRESENTAZIONE

MARTEDI' 13 MAGGIO 2014
Oxford College Mita 
Sede di Ceglie Messapica

Sabato 17 Maggio alle ore 10:00 Oxford College Mita una delle scuole di lingue inglese più grandi d'italia, presenta  il " Ceglie Summer Camp 2014"  presso la sede Oxford College Mita di Ceglie Messapica sita in via Taranto 7/B.
Summer Camp Iniziativa di Grande valore culturale, artistico e turistico del territorio all'interno del quale bambini e ragazzi a partire dai 4 sino ai 13 anni avranno l'opportunità di vivere un percorso ludico/linguistico e sportivo di alto livello.
Professionisti del settore linguistico  e non solo daranno vita ad una esperienza unica aperta  al territorio locale  ma soprattutto  a  coloro che approfittando di un soggiorno nella nostra splendida Puglia avranno voglia di far vivere ai propri bambini/ ragazzi la nostra cultura da diversi punti di vista ecologico, sociale, linguistico , culinario etc.
Le attività si svolgeranno presso la Masseria "Tarturiello" Strada Prov.le 3 Bis Ceglie M.ca - Martina Franca dal 15 Giugno al 15 Luglio 2014 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Interverranno: Irene Palmisano, Angelo Marrazza, M.Celeste Orlandi e Pietro Mita

Nessun commento:

Posta un commento