Visualizzazioni totali

AUGURI A NICOLA CIRACI'

SABATO 28 GIUGNO 2014

1) COMUNICATO
Apprendo con estremo compiacimento la notizia della nomina del nostro concittadino, nonchè presidente del consiglio comunale, dott. Nicola Ciracì ad Onorevole della repubblica italiana.
Ritengo che questo debba essere considerato non un traguardo per il dott. Ciracì, del resto meritato per il suo costante impegno politico, ma un punto di partenza per il nostro paese e per l’intero territorio brindisino, abbisognevole di forti presenze in parlamento in un momento particolare della vita sociale ed economica del nostro territorio.
Sono del parere che bisogna mettere da parte ogni polemica sterile, di campanile, ideologica e supportare con ogni mezzo disponibile l’on. Ciracì in modo tale che il suo lavoro in parlamento possa produrre il massimo dei benefici per le nostre popolazioni.
Convinto come sono che il suo impegno per Ceglie ed i Cegliesi sarà massimo, auguro a nome personale e del partito che rappresento buon lavoro.


Commissario Cittadino UDC e                                             
Consigliere Comunale
Antonio Piccoli                                                             

2) COMUNICATO

I giovani del Club Forza Silvio di Ceglie Messapica  con  profonda stima manifestano pubblicamente le loro sincere congratulazioni al neo onorevole,  Nicola Ciracì.
Da sempre l’on. Ciracì, ha dimostrato il suo impegno e la sua dedizione alla politica e, negli anni, ha dato prova della sua capacità di “guardare oltre”, pertanto il traguardo raggiunto non puo’ che essere meritato.
Noi siamo davvero orgogliosi di avere una guida come lui, ha sempre sostenuto e creduto nei giovani; è stato  il primo nel nostro territorio  ad intraprendere un percorso nuovo, di rinnovamento e innovazione del partito e della politica , dando spazio a giovani , alle donne  e alle competenze.
Oggi il Club Forza Silvio di Ceglie, formato da 15 ragazzi attivi compresi tra i 18 e i 37 anni, devono al neo onorevole, la loro prima esperienza politica, quella delle primarie, che ha portato all’elezione democratica del Presidente e del consiglio direttivo del club. Il suo primo insegnamento è stato “rispettare gli elettori” .
Siamo certi del suo ottimo operato in qualità di Parlamentare della Repubblica e in particolar modo siamo sicuri che porterà il sud e la città di Ceglie Messapica con sé a Roma.
In quanto Presidente del Club Forza Silvio di Ceglie Messapica e portavoce di altri club della regione Puglia, rinnovo al nostro Onorevole cegliese le mie personali congratulazioni e gli auguro  buon lavoro. Colgo, inoltre, l’occasione per porgere a nome di tutti noi, un sincero augurio al nostro Raffaele Fitto per il suo nuovo impegno al Parlamento Europeo.

Il Presidente del Club Forza Silvio di Ceglie Messapica
Dott.ssa Cristina  Elia

5 commenti:

  1. Si certo farà moltissimo. Quando tornerà da Roma a Ceglie,se ci riuscirà con una trippa più grossa,senza aver fatto niente di costruttivo per questo paese poi ne riparliamo.
    PAGLIACCIOOO !!!

    RispondiElimina
  2. Lasciamolo allontanare a Roma!

    RispondiElimina
  3. a qualcuno serve il borotalcoooo!!!

    RispondiElimina
  4. Aaaa poveri stupidi. Per l'ennesima volta ce la stanno mettendo in quel posto e voi !? Sareste pronti a morire per uno come quello. Che per me è un vile...come tutti voi. Che non avete le palle di reagire e vi piegate a 90 di fronte al padrone. E sapete che vi dico...PAGLIACCI SIETE PURE VOI che credete alla possibilità di qualcosa di diverso con lui. Aprite gli occhi che abbiamo già dormito abbastanza

    RispondiElimina