Visualizzazioni totali

LA CITTA' DEL FUTURO?

 MARTEDI' 10 GIUGNO 2014
Mercoledì 11 giugno, alle ore 19.00, presso il MAC 900 (laboratorio urbano) in Via San Paolo della Croce, si terrà un incontro – dibattito – conferenza stampa ‘a sorpresa’ sul tema : “La città del Futuro? È già qui! Vieni a scoprirla con noi”. Durante la serata saranno presentate delle importanti iniziative che l’Amministrazione Comunale, con la collaborazione delle Associazioni ‘L’IDEA COMUNE’ e ‘CEGLIE NEL CUORE’, sta programmando per attuare a Ceglie Messapica la STRATEGIA della Commissione Europea “EUROPA 2020” che vuole produrre una crescita intelligente, sostenibile e solidale nell’Unione Europea ed anche nella nostra città, realtà che, avendo già compiuto importanti passi in questo senso, si candida ad essere un luogo di eccellenza e di avanguardia. 

Interverranno il Sindaco di Ceglie Messapica Luigi CAROLI, l’Assessore alle Politiche Comunitarie e Giovanili Angelo PALMISANO, l’Assessore alla Cultura Mariangela LEPORALE, l’Esperto di “Strategia Europa 2020” e progetti innovativi Claudio GOLIZIA ed i Rappresentanti delle Associazioni ‘L’idea Comune’ e ‘Ceglie nel Cuore’.

Ufficio Stampa ‘L’idea Comune’ – ‘Ceglie nel Cuore’

2 commenti:

  1. con che soldi vogliono programmare visto che ancora non sono state assegnate le risorse e stanno ancora discutendo a livello statale?di cosa parlano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo sanno neanche loro SOLO PROPAGANDA ! ma le due associazioni non sono composte dalle stesse persone?

      Elimina