Visualizzazioni totali

RIAPRONO I BAGNI PUBBLICI

SABATO 28 GIUGNO 2014












Oggetto: Dopo i lavori di riqualificazione da domani (28 giugno) riaprono i Bagni Pubblici

Continua l’azione di riqualificazione della città da parte dell’Amministrazione Comunale. Con l’arrivo dell’estate vengono riconsegnati alla città tre bagni pubblici che offriranno ai cegliesi e ai tanti turisti che visitano la nostra Ceglie dei servizi igienici adeguati e degni di questo nome.
In particolare si tratta dei bagni pubblici di via Pietro Elia (nel cuore del centro storico, nei pressi del Castello Ducale), di vico Orto Lamarina (nei pressi dell’Ufficio Postale di Piazza Sant’Antonio) e di via Daunia (in zona mercato, nei pressi della pista di pattinaggio).
Sono stati effettuati lavori di riqualificazione completa che hanno interessato in particolare i bagni pubblici situati nel centro della città che, ormai da anni, versavano in condizioni di degrado e di abbandono. Da sottolineare, in particolare, che i bagni sono stati adeguati alle normative previste per i diversamente abili, venendo così incontro anche alle esigenze delle attività produttive del centro cittadino.
È previsto inoltre, presso i nuovi bagni, un servizio di sorveglianza con la presenza di un operatore che, più volte durante il giorno, provvederà a tenerli puliti e accoglienti.
A partire da domani, sabato 28 giugno, i bagni saranno aperti al pubblico alle ore 7.00 alle ore 24.00.


                                                                                                              Il Sindaco

                                                                                                             Luigi Caroli      

3 commenti:

  1. della serie....
    andate a cagare

    RispondiElimina
  2. bruschone , serve una valanga di cubetti di ghiaccio per raffreddarvi dalla testa ai piedi la bruscatura sia in estate che in inverno,
    per la serie solo bravi a cagare fuori della tazza

    RispondiElimina
  3. Sicuramente il sig. Argentiero trovera qualche cosa di illegale per fargli chiudere...cosi potra farsene vanto nella prossima campagna elettorale......

    RispondiElimina