Visualizzazioni totali

APERTURA A TEMPO DETERMINATO

MARTEDI' 8 LUGLIO 2014
" ... Al numero 73 di corso Garibaldi c'è stata l'inaugurazione di un nuovo negozio che tratta una varietà di prodotti tipici della nostra terra, dall'olio imbottigliato in elegantissime bottiglie ai saponi con olio di oliva, alla pasta, ai vini, ecc... esposti come se foste in una casetta accogliente.
La formula è quella del TEMPORARY SHOP, cioè si apre un negozio per un breve periodo (da pochi giorni a più settimane) e si dispone così di una vetrina e di un negozio in una zona centrale di un posto frequentato per proporre, reclamizzare e vendere i prodotti o anche l'attività di una determinata azienda. nel caso specifico i signori in questione sono una coppia di francesi stabilitisi nel nostro territorio da qualche anno che hanno messo su un'attività di vendita di prodotti tipici nostrani online. Con il TEMPORARY SHOP faranno conoscere ad un grande bacino di utenza quale è la loro attività e di cosa si occupano.
Per chiunque fosse interessato ad usufruire del TEMPORARY SHOP può avere informazioni al 347 4754751".

3 commenti:

  1. L'idea é bella. Certo che farci anticipare dai francesi che puntano sui nostri prodotti ci deve far pensare... cmq in bocca al lupo per la nuova temporanea attività...

    RispondiElimina
  2. E' una bella idea..andrò a visitarlo! Tutto ciò che può far conoscere i nostri prodotti tipici di buona qualità sia il ben venuto! Portiamo avanti la nostra cultura gastronomica!

    RispondiElimina
  3. Bella idea... ce l'hanno soffiata i francesi...

    RispondiElimina