Visualizzazioni totali

GIRO D'ITALIA DA CEGLIE?

 GIOVEDI' 3 LUGLIO 2014
Comune di Ceglie Messapica
            Provincia di Brindisi
 
Oggetto: Manifestazione di interesse per lo svolgimento di una tappa del Giro d’Italia 2015

Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica ha inviato una formale richiesta al dott. Mauro Vegni, Direttore ed Organizzatore del Giro d’Italia, affinché venga individuata la nostra città come località di partenza per una tappa del prossimo Giro d’Italia - edizione 2015.
Per Ceglie Messapica sarebbe un evento storico, soprattutto perché la città vanta una lunga tradizione ciclistica in qualità di sede della Coppa Messapica, classica gara del modo delle due ruote considerata un trampolino di lancio per il professionismo, che quest’anno giunge alla 55^ edizione.
La città di Ceglie Messapica, ormai diventata una ambita e frequentatissima meta turistica del sud Italia, ha tutte le carte in regola per poter ospitare un evento di caratura nazionale come il Giro d’Italia.

  Il Sindaco                
Luigi Caroli                             

L’Assessore allo Sport  
Mariangela Leporale                    

Il Presidente IV Commissione Consiliare
   Cataldo Rodio

                  
                                                                                                             
     

13 commenti:

  1. sarebbe fantastico se il Giro partisse da Ceglie! un vostro ciclista cegliese

    RispondiElimina
  2. SONO UN CICLISTA ANCH'IO ....SAREBBE FANTASTICO.....MA SBAGLIO O QUEST' ANNO LA COPPA MESSAPICA NON SI FARA'!!????

    RispondiElimina
  3. Sarebbe stato opportuno coinvolgere qualche altro comune. Non è che il giro passa solo da ceglie, solo che il ragioniere non lo ascolta nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'e' scritto come citta' di partenza!!

      Elimina
  4. Magari, ma se gli ispettori vengono a fare il sopralluogo del percorso e si accorgono in che condizioni versano le nostre strade gli faranno una mega pernacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma perche avete sempre da ridire caro anomino perche non metti il tuo nome e cosi facciamo la valutazione se sei allaltezza di esprimere il tuo giudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da che pulpito! !!
      Il nome che tu hai messo qual è?
      Anonimo?
      Ma certo che avete proprio una faccia come il c...!
      Capra! !!!

      Elimina
  6. "Ambita meta turistica?" Ma cuss a do' viv?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un ambita meta turistica !? io vedo turisti in giro a Ceglie da Aprile...ho ragione quando dico che noi siamo stupidi. Perchè un Cegliese non sminuirebbe la propria città dicendo che Ceglie non è un grossa meta turistica. Proprio ieri ho portato gente nel centro storico e ti giuro che ce lo hanno invidiato. Poi non ci lamentiamo se questa città non fa nulla di costruttivo perchè per primo i cittadini lo impediscono,sminuendo la propria casa.

      Elimina
  7. era buen!! accussì almen aggiustavn sti strad d merd!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha avveramend scenn scenn arret l strad d na vot on a mett

      Elimina
  8. Volevo rispondere al "signore" che ha detto: "Ambita meta turistica?" Ma cuss a do' viv?... caro concittadino se forse non te ne sei accorto il nostro paese pulula di turisti da ogni parte del mondo, turisti che alloggiano nei paesi circostanti ma che passano tutto il tempo nel nostro, personaggi famosi di ogni genere e tu dici questo?! Io la verità non ti considererei nemmeno un concittadino perchè tu come molti "stupidi" svalutate il nostro paese (apprezzato e invidiato da tutti) e fate crollare tutto il lavoro che fanno giorno dopo giorno persone che ci tengono davvero alla nostra ceglie e parlo di istituzioni,commercianti e persone normali! Con questo vorrei dirti a te e i tuoi simili VERGOGNA!

    RispondiElimina
  9. Condivido pienamente! ripeto come il commento mio VERGOGNATEVI! FATE SCHIFO! Mi vergogno io di avere gentaglia del genere nel mio paese!

    RispondiElimina