Visualizzazioni totali

INCONTRERO' I MASSIMI ESPONENTI DELL'ORDINE PUBBLICO

MERCOLEDI' 23 LUGLIO 2014
La grave situazione venutasi a creare nella città di Ceglie Messapica nelle ultime settimane con diversi atti di violenza che hanno avuto come teatro la piazza principale, a cui vanno sommati i diversi furti nelle campagne, mi hanno portato ad un diretto interessamento, vista la conclamata inerzia dell’Amministrazione Comunale.

Di fronte a ciò mi sono assunto personalmente la responsabilità di incontrare e notiziare i massimi responsabili dell’ordine pubblico provinciale S.E. il Prefetto e il Sig. Questore ricevendo immediato e fattivo interessamento alla questione, oltre l’impegno che la stessa verrà affrontata nella prossima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico.

Spiace constatare che quest’anno non sia stato approntato un servizio estivo dei Vigili Urbani al di fuori del normale orario di servizio, finalizzato alla protezione dei residenti e dei turisti o che non si sia provveduto a un raccordo tra le varie forze dell’ordine compresi gli istituti di vigilanza, teso a tutelare i vari luoghi di interesse turistico, dimostrando una superficialità amministrativa, da parte di un Sindaco che ha precise responsabilità di governo e che non ha scusanti.

Nel contempo visto che tale fenomeno sta interessando varie aree della Provincia di Brindisi nelle prossime ore chiederò al Ministro degli Interni di assicurare una maggiore presenza di personale negli organici dei vari corpi al fine di tutelare la presenza turistica nel nostro territorio.
         F.TO
ON. NICOLA CIRACI'

1 commento:

  1. c'è chi sottopone il problema al questore al prefetto e al ministro e chi risolve il problema con un ordinanza che vieta la somministrazione di alcolici dopo l'una.
    a voi le conclusioni.....
    povera ceglie in mano a questi incompetenti!

    RispondiElimina